Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rispolvero questa discussione e approfitto di questo quote per chiedere un consiglio a Cineromano, o ad altri che mi possano essere d'aiuto, per il setup proprio del finale multicanale Rotel rb976:Da poco ho inserito nel mio impianto un finale rotel rb-976 60x6 ponticellabile a 3 lo comprato usato ma pari al nuovo su subito.it il mio impianto finalmente dispone di veri 60 watt
E' il caso di rifare la calibrazione automatica oppure abbaso semplicemente i livelli sul rotel? Su questi non ci sono i numeri ma 12 pallini, pensavo di provare a portare i frontali al 5°/6° pallino e il centrale al 7°/8° e poi agire sul controllo volume generale dello Yamaha, cosa dici?
Dai un occhio al mercatino... C'è u rotel rb 993. Prezzo prestazioni rapporto ottimo!!!
200w x3