cattivik83
New member
Il top si paga come i JR

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2112luca ha detto:... un finale molto ma molto raffinato e potente il giusto.
2112luca ha detto:... Mi fai la traduzione dell'inglese non lo mastico molto
Controlli di che?????? se un'ampli suona bene sempre. E vero che costa 8340€ (cucuzze) ma credo che si riesca ha spuntare qualche sconticino.UltimoDeiMohicani ha detto:-) Gryphon Atilla: ma non ci siamo proprio con il prezzo !!
Cosa ne pensate dei Controlli di tono?:what: .. Luxman e Mc ne sono provvisti, JR e Atila no ... secondo voi servono o non servono ?? Io di solito se sono presenti li tengo tutti inattivi a 0dB ...
nano70 ha detto:Da pochissimo tornato dal TAV ... ci sono in dimostrazione le Amati
wallace61 ha detto:.. Ma stai prendendo in considerazione solo il nuovo
UltimoDeiMohicani ha detto:... non escludo però l'opzione di acquistare usato, meglio ancora ex-demo coperto da garanzia, in condizioni pari al nuovo e tenuto in maniera 'maniacale' possibilmente da acquirente 'conosciuto' e/o referenziato e/o in conto vendita diretta o indiretta c/o Operatore del settore affidabile e che ci metta la faccia ...
Non sono nella saletta SF ma in una di quelle microscopiche al piano +1 (se non ricordo male era il piano +1) e sono pilotate da elettroniche a valvole Pathos. Il dramma è che sono a ridosso, per non dire appiccicate, al punto d'ascolto, quindi francamente è difficile dare una valutazione. Cmq globalmente è stata una delusione ma sentirai tu stesso.UltimoDeiMohicani ha detto:nano70 hai visto le AMATI al TAV... mi anticipi per favore con quale configurazione sorgente+ampli le hanno pilotate gli Ingegneri di SF?
nano70 ha detto:SF ma in una di quelle microscopiche al piano +1