cattivik83
New member
Il top si paga come i JR

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
2112luca ha detto:... un finale molto ma molto raffinato e potente il giusto.
2112luca ha detto:... Mi fai la traduzione dell'inglese non lo mastico molto
Controlli di che?????? se un'ampli suona bene sempre. E vero che costa 8340€ (cucuzze) ma credo che si riesca ha spuntare qualche sconticino.UltimoDeiMohicani ha detto:-) Gryphon Atilla: ma non ci siamo proprio con il prezzo !!
Cosa ne pensate dei Controlli di tono?:what: .. Luxman e Mc ne sono provvisti, JR e Atila no ... secondo voi servono o non servono ?? Io di solito se sono presenti li tengo tutti inattivi a 0dB ...
nano70 ha detto:Da pochissimo tornato dal TAV ... ci sono in dimostrazione le Amati
wallace61 ha detto:.. Ma stai prendendo in considerazione solo il nuovo
UltimoDeiMohicani ha detto:... non escludo però l'opzione di acquistare usato, meglio ancora ex-demo coperto da garanzia, in condizioni pari al nuovo e tenuto in maniera 'maniacale' possibilmente da acquirente 'conosciuto' e/o referenziato e/o in conto vendita diretta o indiretta c/o Operatore del settore affidabile e che ci metta la faccia ...
Non sono nella saletta SF ma in una di quelle microscopiche al piano +1 (se non ricordo male era il piano +1) e sono pilotate da elettroniche a valvole Pathos. Il dramma è che sono a ridosso, per non dire appiccicate, al punto d'ascolto, quindi francamente è difficile dare una valutazione. Cmq globalmente è stata una delusione ma sentirai tu stesso.UltimoDeiMohicani ha detto:nano70 hai visto le AMATI al TAV... mi anticipi per favore con quale configurazione sorgente+ampli le hanno pilotate gli Ingegneri di SF?
nano70 ha detto:SF ma in una di quelle microscopiche al piano +1