Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
palandia ha detto:In attesa dei TC LCD che arriveranno tra poco, vorrei prendere un CRT da 32.
Che modelli mi potete consigliare sui 500-600 euro?
Ho visto che panasonic fa ancora diversi modelli crt... ma poi si trovano in giro?
Grazie
alienzero ha detto:e' un 34 pollici, ma e' un buon crt
http://www.digitalconnection.com/products/directview/dm7352sf.asp
Scusami tanto ma questa non è una tv in vendita negli USA??????
Se si non so quanto convenga acquistarla.
Negli USA non esistono le prese scart ed il voltaggio è diverso, in più aggiungici i dazi........
E poi non capisco perchè nomini una tv che già di per se costa 4 volte tanto il budget di Palandia.
Certo un bel crt, anzi eccellente.... ma americano....peccato se solo ci fossero qui in Europa
rickiconte ha detto:E poi non capisco perchè nomini una tv che già di per se costa 4 volte tanto il budget di Palandia.
Certo un bel crt, anzi eccellente.... ma americano....peccato se solo ci fossero qui in Europa
rickiconte ha detto:Scusami tu, ho capito la battuta leggermente in ritardo, immediatamente dopo che avevo risposto al tuo post.
Però se guardi non ho scritto nulla di male, anzi.![]()
rickiconte ha detto:Controllato il sito di Epto! Vabbe dai sono 20 euro di differenza, infatti ci devi aggiungere circa 40 euro di spese di spedizione
ottimo, la cosa che mi interessa di piu è proprio l'imballo e l'integrità del prodotto, sulle sue qualità non ho certo dubbirickiconte ha detto:Probabilmente mi arriva domani.
Controllero l'imballo, se è tutto integro ma non so se lo accenderò subito.
Il problema è che lo faccio recapitare nella casa nuova (nuova di zecca, manca ancora quasi tutta la mobilia). Dovrei sfilarlo dalla scatola, metterlo sul mobiletto (io che ho problemi di ernie discali) povero me hahahahah.
Ovvio che se non lo accendo domani lo farò comunque a breve visto che ho un termine limitato per restituirlo con diritto di recesso nel caso non funzionasse bene. Per cui è mio interesse visionarlo al più presto.
Maya ha detto:chiedo scusa, volevo chiedere a rickiconte se è stato contattato dal rivenditore per la conferma dell'ordine, così come c'è scritto sul sito,
grazie mille per la risposta.
by
ok grazie mille, sei stato molto gentile a rispondere.rickiconte ha detto:Allora questo è il mio secondo ordine presso Epto. Il primo risalle a 2 anni fa. La prima volta mi hanno telefonato per confermare l'ordine, questa volta no!
Forse lo fanno coi nuovi iscritti.
rickiconte ha detto:Probabilmente mi arriva domani.
Controllero l'imballo, se è tutto integro ma non so se lo accenderò subito.
Il problema è che lo faccio recapitare nella casa nuova (nuova di zecca, manca ancora quasi tutta la mobilia). Dovrei sfilarlo dalla scatola, metterlo sul mobiletto (io che ho problemi di ernie discali) povero me hahahahah.
Ovvio che se non lo accendo domani lo farò comunque a breve visto che ho un termine limitato per restituirlo con diritto di recesso nel caso non funzionasse bene. Per cui è mio interesse visionarlo al più presto.