Danik
New member
nemo30 ha detto:Rimuovere tutte queste firme 'fuori regolamento'
Eeehhh, sono dentro lo standard richiesto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Rimuovere tutte queste firme 'fuori regolamento'
..eheh..non proprio:Danik ha detto:Eeehhh, sono dentro lo standard richiesto![]()
5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte
Ecco bravo Nemo...... falli fuori tutti sti doppiogiochistinemo30 ha detto:Addio....![]()
nemo30 ha detto:..eheh..non proprio:
Dimensione attuale 3615kb
Addio....![]()
benegi ha detto:Ecco bravo Nemo...... falli fuori tutti sti doppiogiochisti![]()
facciamo 92,5594018844736 volte menonemo30 ha detto:Dimensione attuale 3615kb![]()
5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte
Non proprio Girmi:Girmi ha detto:facciamo 92,5594018844736 volte meno![]()
...azz...Danik ha detto:hai evidenziato le regole per l'avatar, mica per quelle della firma, che son diverseAnzi, è pure abbondantemente sotto i limiti
![]()
nemo30 ha detto:...azz...![]()
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Mi hai mai visto fare un calcolo erratonemo30 ha detto:Non proprio Girmi:
…
Danik ha detto:... (ho già letto il primo capitolo del suddetto libro)
Ah. Ora ho capito. Volevi dire 92,5594018844736 volte meno di quanto permesso dal regolamento?Girmi ha detto:Ma tu parlavi dell'avatar ed io mi sono riferito a quello.
Rifai i calcoli.
No, di quello che dicevi, 3615 Kb, rispetto all'avatar di Danik, 4882 byte = 39,056 Kb.nemo30 ha detto:Volevi dire 92,5594018844736 volte meno di quanto permesso dal regolamento?