Un bel regalo di Natale..... 4 nuovi Mod

Danik ha detto:
Eeehhh, sono dentro lo standard richiesto :p
..eheh..non proprio:

5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte

Dimensione attuale 3615kb :D

Addio.... :p

Ultima modifica:
benegi ha detto:
Ecco bravo Nemo...... falli fuori tutti sti doppiogiochisti :D

Ebbbravo Ben, vedo che stai già incominciato a leggere questo

leccaculo.jpg

Noi ne abbiamo ordinate 100 copie :D

nemo30 ha detto:
Dimensione attuale 3615kb :D
facciamo 92,5594018844736 volte meno ;), e facciamo anche che se quelli del regolamento non sono 5KB, organizziamo un ripassino di informatica di base per tutti :O

Ciao.

Ahi Nemo!, va che ti tolgono i galloni da Mod. :p

hai evidenziato le regole per l'avatar, mica per quelle della firma, che son diverse ;) Anzi, è pure abbondantemente sotto i limiti :cool:

Ps: e poi vedi che prima hai messo una k in più? Sbadatone, ma ti perdono... (ho già letto il primo capitolo del suddetto libro :D )

5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte

Ultima modifica:
Danik ha detto:
hai evidenziato le regole per l'avatar, mica per quelle della firma, che son diverse ;) Anzi, è pure abbondantemente sotto i limiti :cool:
...azz... :D

Vi ricordo che:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

Una bella ripassata al regolamento potrebbe giovarvi...

Ovviamente Nemo voleva capire se conoscevate le regole del forum... un moderatore di AVM è perfettamente addestrato... semplicemente.. non può sbagliare.

Danik ha detto:
... (ho già letto il primo capitolo del suddetto libro :D )
:D :eek:
Azz ... Me lo potevi dire che esisteva !!
A Natale non sai mai che cosa regalare ...... specie in ambienti lavorativi ... :rolleyes:

Sei un Mito ! :D

Ma magari lo pubblicano !!!! :D :D

Girmi ha detto:
Ma tu parlavi dell'avatar ed io mi sono riferito a quello.
Rifai i calcoli.
Ah. Ora ho capito. Volevi dire 92,5594018844736 volte meno di quanto permesso dal regolamento?

Vi faccio notare che siamo davvero tutti bellamente OT ma a volte, soprattutto in questa sezione, è bene affrontare certe argomentazioni che ci danno l'opportunità di approfondire e, perché no, puntualizzare alcune cose utili per tutti i forumers, non solo quelli storici o di esperienza come quelli che stanno partecipando ora.

nemo30 ha detto:
Volevi dire 92,5594018844736 volte meno di quanto permesso dal regolamento?
No, di quello che dicevi, 3615 Kb, rispetto all'avatar di Danik, 4882 byte = 39,056 Kb.

Comunque, se si tenta di inserire un avatar > 5.9 KB, il sistema lo rifiuta.
Quindi va sistemato il regolamento o vBullettin. :O

Ciao.