• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un bel film!!!!

Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)

ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges

Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito

Luca

luca ha scritto:
Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)

ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges

Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito

Luca

bello anche questo......................ma come dici tu stesso, un pò datato

Sin City

Antonio1969 ha scritto:
se è già uscito, Sin City.................speriamo bene

Preso ieri da Blo*****r, con lo sconto arrivatomi via mail, xrò non ho ancora avuto tmp di guardarlo, speriamo in bene, il cast non è niente male, Jessica poi;) ...

Ti segnalo poi, nel caso non lo avessi ancora visto, anche se non proprio recente, The Manchurian Candidate con Denzel Washington.

Spongebob squarepants the movie :D :D :D
A me è piaciuto un sacco, soprattutto perchè sono fan della serie. Il genere è ovviamente comico demenizale.

ciao,
"Senior member"
Ikari.

Gola Profonda ... anche questo lo trovo comico demenziale .. :D

Scherzi a parte... a me ultimamente di poco noti e' piaciuto sia Frequency, il Futuro e' in Ascolto che Frailty - Nessuno è al Sicuro.
Poi The Missing ,Identity e Ovunque nel Tempo......
tutto all'insegna del Thriller :cool:

ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!

è un film Unico, può piacere o non piacere a causa della sua particolarità.
Io l'ho trovato interessante e sono contento di averlo noleggiato.
Probabilmente non sarà un film di quelli che ti rimangono nel cuore per sempre, ma è senz'altro da vedere.
Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.

Consigliatissimo

Antonio1969 ha scritto:
ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!

.......
Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.

Consigliatissimo
Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica :rolleyes: Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N... :mad:
L'unico che possiedo e' Frankstein Junior .... :D

Highlander ha scritto:
Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica :rolleyes: Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N... :mad:
L'unico che possiedo e' Frankstein Junior .... :D

Almeno noleggialo....................non te ne pentirai, e poi qualche "spruzzo" di colore c'è

XXX2 Next level..............finalmente un film spettacolare!!!

chiaramente sono un amante dei film di azione in cui vi sono scene che vanno ben oltre l'incredibile!!

due ore di puro divertimento (per me e mio figlio, mia moglie non gradisce molto il genere)

uno di quei film che ti fa benedire il momento in cui hai deciso di comprare il vpr e..................un sub :D

audio (pressioni sonore non indifferenti) e video ottimi

una veria goduria per gli amanti del genere

ho visto anche "Sex crime 3"..................carino, merita una visione

Non so se lo hai visto o meno, hai detto film d'azione x sfruttare l'ht???

KILL BILL VOL.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un altro FILMONE poco pubblicizzato che ti consiglio (sempre se non lo hai visto) e American History X, con uno strepitoso Edwart Norton (non sfrutta cmq le potenzialità dell'ht).

Ciao
Gian Luca

Highlander ha scritto:
MULLHOLLAND DRIVE ;)
Tostino ... ma un mito ! ;)

MI permetto di aggiungere che questo piccolo capolavoro controverso di Lynch contiene anche la più intrigante e bella scena di amore saffico (con una giovane Naomi Watts:eek: ) mai vista in un film d'autore. Ovviamente IMHO ma ... vedetelo e provate a darmi torto;)

Luigi