• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un aiutino per gli acquisti

nandi53

New member
ciao mi sono appena iscritto e sono nuovo anche ase e da un po che vi leggo e desidererei un vostro aiutino x costruirmi un impianto ht. disporrei di un budget di circa 2000/2500 euri. premetto che possiedo un tv lcd philips 32pf9830/10 . dvd sony rdr-hx825. ora vorrei acquistare un sintoamplificatore e casse acustiche. in ordine di preferenza. 1)yamaha rx-v2700 2)denonavr-2807 3)onkyotx-sr804e per quel che riquarda le casse acustiche lascio a voi la scelta x che non e che ne capisca molto :rolleyes:. n.b. il tutto sara x il 90x cento dedicato alla visione dei film grazie :) aspetto con ansia vostre risposte

Ciao, guarda era meglio se aprivi il thread nella sezione Amplificatori e decoder HT perchè quella è la sezione giusta per queste domande, puoi chiedere al moderatore se te lo sposta.

ciao
francis

Se vuoi aiuto abbiamo bisogno di alcune info in piu'.

Ad esempio:
Che sistema vuoi allestire (5.1 o 7.1....)?
Vuoi casse da muro, da scaffale o da pavimento?

Io ad esempio ho dovuto optare, per esigenze di spazio e di famiglia(leggasi futura moglie) per un sistema mini e mi sto accingendo all'acquisto di 5 M1 B&W, a detta di molti ottime, abbinate ad un sub Velodyne cht10R(su questo ho vinto io :) ).
Per la musica stereo in seguito mi muniro' di una coppia di casse da scaffale.

Facci sapere anche quanto pensi di spendere per l'ampli, cosi' sappiamo quanto rimane a disposizione per le casse.

Ciao

Adriano

be i sinto che o elencato sono tutti piu o meno sulla stessa fascia di prezzo circa 1000 euri x guanto riguarda e casse le vorrei da scafale