Un 46" sotto i 2000 euro...completa indecisione

Io da "cinefilo" e siccome li ho visti tutti "in azione" in quell' ambito preferisco la resa del V20, dal Bd al dvd passando per i "contenitori" Mkv ma potrebbe benissimo essere un' opinione "soggettiva" visto che anche gli altri se la cavano egregiamente.Occhio all' LG LE8800 che soffre di "banding" e dovresti valutare prima dell' eventuale acquisto la tollerabilità che hai nei confronti di questo problema.
@benefabio abbiamo risposto contemporaneamente...:p
 
ok ma immagino che tutti e tre escludendo il led LG (ieri sono stato circa 30min a cercare di vedere il banding ma nulla) siano eccellenti in HD essendo top di gamma, mentre per il segnale SD (evitando di comprare un processore video a parte) sarebbe il C7000 o il SV685 con il C7000, che essendo un plasma con ottima elettronica, mi dovrebbe restituire immagini migliori per i film...

ho visto in web dei prezzi davvero "piccanti", mi pare sia affidabile come store il peperoncino vero? Io sono di Torino, proverei a ritirarlo direttamente al loro magazzino
 
Ultima modifica:
MI intrometto in questa discussione facendo notare he seondo tutte le recensioni che ho letto della serie Panasonic V20 e VT20 i problemi di deinterlacciamento sembrerebbero ormai risolti (vedi ad es. prova di AFdigitale o di flatpanelshd.com) - Io andrei sul Panasonic; in ogni caso anche il Toshiba è veramente eccezionale con l'HD, purtroppo meno on segnali SD, ma rimane esteticamente molto più bello del Panasonic se questo può importare.
 
personalmente per i film preferisco i panasonic che hanno una colorimetria più naturale oltre ad un nero più profondo che con le basse luci e la particolartà dei dettagli non lo fanno mai affogare, di solito il presetting del cinema è sempre perfetto, in ambito processore ti ricordo che ti sarebbe molto utile oltre che in sd anche in hd sia televisivo che br dando quella spinta in più che ti porterebbe verso la perfezione, infatti quei due che ti ho proposto gestiscono anche i segnali hd, potresti inizialmente fare la spesa per il V20 e poi successivamente pensare al processore se proprio vuoi perfezionare.
 
QUOQUE tu, benefabio, che per primo mi hai consigliato il c7000?


ma vado tranquillo con redcoon vero?
 
Ultima modifica:
prima ti avevamo consigliato il toshiba sv685 poi successivamente il c7000 e il v20, il discorso è se vuoi anche il 3d e non ne vuoi sentire parlare di processore allora va bene il c7000, se invece pensi di inserire nella catena video anche in futuro un processore e non ti interessa il 3d allora fai il v20 se invece preferisci una immagine più netta e precisa lasciando qualcosa nell'angolo di visione fai il toshiba.
 
grazie mille

alla fine penso di prendere il c7000, aggrada me come immagine e piace alla mia compagna, poi ha dimensioni che si sposano meglio con la distanza di visione di circa 3 metri...pazienza per il nero e per i colori (rispetto al v20) che comunque restano molto buoni
 
AgostinoG ha detto:
pazienza per il nero e per i colori (rispetto al v20) che comunque restano molto buoni
I colori è un fatto soggettivo,io ho cambiato il VT20 con il C7000 proprio perchè i colori del C7000 mi piacciono di più :D
Il nero non è a livello del Pana però con i giusti settaggi si raggiungono buoni risultati,peccato,come ha detto Fabio che il Cinema Smooth faccia casino.
 
alla fine ho ordinato un 50c7700 pagato 1500 quindi un prezzo di rispetto!
ha anche il decoder satellitare così mi guardo in chiaro pure quelli.
con quello che ho risparmiato mi son preso il lettore BD-c6900 della samsung ed il premium on demand HD per il digitale terrestre MP.

per adesso sono contento della scelta...speriamo che la mia felicità rimanga tale anche quando avrò tutto a casa
 
Top