Ultraviolet

CATVLLO

New member
Credo che gli unici episodi di odio per aver speso inultimente 7 euri del mio capitale per vedere Ultraviolet si possano contare al momento su 2 dita della mano.....ovvero l'autogol di Zaccardo e la visione sola de Il nuovo mondo.

Il film è una bella fregatura ma grossa, grossa, grossa però! infatti fanno largo uso a mani basse di computer graphics spudoratamente......tanto che una presentazione di un gioco per Play o X-Box risulta meglio riuscita!!!:eek:

Come se non bastasse la trama è molto deboluccia, e le cose che si vedono realizzate dalla ragazza dalla kioma viola sono al limite della fantasia del giapponese più pazzo! i nemici che si uccidono da soli e non fanno per niente paura....insomma tutto fa acqua in questo film....solo l'audio e il video eran ottimi e anche lei tosta come sempre!

Evitatelo come la peste.

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha detto:
...e anche lei tosta come sempre!

Evitatelo come la peste.
:cry: :cry:
lo avevo letto che era una sòla.....
ma io speravo fosse una recensione maligna, visto che per me Milla è un mito.....
:cry: :cry:

Insomma dopo quell'altro film (eon nonmiricordo cosa) la conferma che praticamente quasi mai i film derivati dai videogiochi sono decenti....:rolleyes:

forse aeon flux??
be, almeno quello si poteva guardare.

questo è un lunghissimo spot pubblicitario di milla...non un film

STUPIDO, SENZA TRAMA, DIALOGHI NULLI

Pompone ha detto:
NOOOOO che pacco!:cry:
E io che volevo vedere Milla:(

Vorrà dire che sarà per la prox.

Cià.

Beh, se e' Milla quello che ti interessa, qui e' piu' bella che mai.
Peccato tutto il resto, come dice Catullo, sia davvero da buttare, dalla trama, ai personaggi per finire com gli scandalosi effetti speciali.
BRUTTO, e di cosi' brutti non ne vedevo da tanto.

Cosmopavone ha detto:
Beh, se e' Milla quello che ti interessa, qui e' piu' bella che mai.
Peccato tutto il resto, come dice Catullo, sia davvero da buttare, dalla trama, ai personaggi per finire com gli scandalosi effetti speciali.
BRUTTO, e di cosi' brutti non ne vedevo da tanto.

IL FILM PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA.

Visto questa sera, a parte qualche combatimento e l'audio il resto fa veramente skifo. Peccato non aver letto prima questa discussione :mad:

CATVLLO ha detto:
Spero ke tu abbia letto la mia race solo dopo.... altrimenti nn hai scuse! vi ho messo in guardia apposta!

Salutoni.

CATVLLO

Purtroppo è uscito il masochista che è in me. Sapevo già che era una cagata mostruosa (ho letto le rece americane). Pensavo che non potesse essere peggio di Aeon FLux.......Mannaggia, in confronto quest'ultimo è una pietra miliare del cinema...:ncomment:

Stanno facendo questo BELLISSIMO :D film su Sky in questo momento e così ne ho visto un pezzo... visto che non ho mai avuto la "fotuna" di vederlo...
Non è possibile che la CG sia così penosa... spero per loro che abbiano voluto dare un taglio "cartoon"... ma leggendo i vostri commenti mi sa che si tratta solo CG economica :(
Mamma mia che tristezza, sono tentato a cambiare canale, ma (con la coda dell'occhio, visto che sto fancendo altro) voglio vedere fin dove si spingono...
Comunque la signorina non è malaccio... un po' "poco valutata" ma non male...

Ma porc... mi hanno telefonato e me lo son perso...
Mi compro il DVD? o è meglio il BD/HD DVD?
O riuscirò a vivere senza saperer come finisce? :eek: