Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
icest0rm ha detto:siccome devo decidere io per la famiglia e mi sto scontrando con mio padre che secondo lui anche un 37" è grande...help![]()
Quotissimo,io ho un 42 hitachi,del quale sono soddisfattissimo da circa 4 mesi,lo vedo da tre metri e già mi sembra piccolo......saromag ha detto:non prendere il 37, non ne vale la pena viste le differenze minime di prezzo. Ciao, fidati![]()
icest0rm ha detto:ora sono in crisi con la distanza...
siccome devo decidere io per la famiglia e mi sto scontrando con mio padre che secondo lui anche un 37" è grande...purtroppo è una persona vecchio stampo e decide basandosi molto anche sul prezzo...
io non ho idea...ho provato a misurare 110cm x 60cm col metro (dimensioni del pio) e mio è parso anche un pò impressionante...però forse è abitudine...
help![]()
Mi sembra soggettiva nella misura in cui qualcuno vorrebbe un 50" da due metri e mezzo (e si sente qualcuno così)... Credo che il 98% degli utenti di questo forum da 4m considererebbe come taglio minimo i 42", proprio perché il 42" è l'ottimo in termini di rapporto prezzo/dimensioni (a meno di non cambiare tecnologia)... Ricordo che quando si guarda la TV in 4:3 l'immagine di un 32" 16:9 equivale a quella di un 25" 4:3... Non credo che qualcuno possa trovare troppo grande un 25" da 4m... Io ho fatto un pochino della fatica che dici per le prime ore, con un 42" da 3m... mi sembrava grande, ora mi sembra giusto (ma mi accorgo che anche un 50" HD Ready ci stava...). Da 4m con un 42" non credo proprio che neanche mia nonna avrebbe avuto problemi.pancomau ha detto:2) La questione distanza è molto dibattuta e soggettiva... "grande è bello" ma ci può essere affaticamento visivo se gli occhi hanno movimenti continui per molte ore per "seguire la scena". Dipende quindi da quanto tempo lo guardi, da cosa guardi, dalla personale predisposizione, dall'età che hai, da questo, da quello... ecc... ecc....
ontheair ha detto:dai ice non buttarti giù... e prova con il mio consiglio: porta tuo papà in un centro commerciale, fagli vedere alcuni plasma e lcd, magari si ammorbidisce e trovate un buon compromesso
ontheair ha detto:però non ti puoi buttare giù così dai...avere la tv "nuova" e "grande" non è lo scopo della tua vita. E ti posso assicurare che, come tante altre cose, sono dei mezzi e non dei fini. La tv è tua schiava, non viceversa, litigare o arrabbiarsi per una tv non è corretto. Poi alla tua età dovresti pensare a ben altro![]()
......
Ora se proprio tuo papà non vuole spendere una cifrona, sicuramente troverete la soluzione intermedia giusta, non avere un 42" in casa non significa avere la peste, credo che il 90% delle persone in questo forum fino a 1 anno fa mai avrebbero immaginato di avvicinarsi all'acquisto di tali bestione, se poi vai a casa dei tuoi amici / compagni di scuola NON credo proprio che tutti abbiano tali bestioline in sala. Secondo me la tv più grossa che puoi trovare è un 32" CRT. Che se vuoi un parere spensierato, ancora si vede meglio di un plasma, fidati.
scusate l'OT ma ci stava tutto![]()
icest0rm ha detto:no ti ringrazio, hai perfettamente ragione...
il problema è anche un pò mio che quando devo fare un acquisto vado sempre a valutare tutti i modelli in forum di "enthusiasts" dell'argomento e quindi inetavilmente si va a puntare al top...cmq hai fatto un analisi perfetta![]()
infatti la mia risposta era per ontheair, la tua uscita mi aveva lasciato un pò stizzito ma ho sorvolatobeppecozza ha detto:Alle mie considerazioni icest0rm poteva rispondere "...ma perchè non vi fate i fatti vostri?"...ed invece...![]()
Grandissima idea !!beppecozza ha detto:Faccio un invito agli amministratori del forum: perchè non aprire una sezione di musica...del quale sono grande appassionato?