UHD-BD 4K Oppo UDP-205 1.799 Euro

Direttore scusa ma siamo confusi come possibili aquirenti e quindi consumatori, non certo tecnicamente, sei stato chiarissimo!
Certo che anche aspettare che senso ha? Quando uscirà un player con hdmi 2.1 on board sicuramente annunnceranno una 2.1a, poi una 2.1b e poi una 2.2 draft e così via!
Questo è il problema non certo le tue spiegazioni tecniche!
 
Sono certo che non sia tra le cose fondamentali per cui uno acquisita un lettore del genere ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte che abbia la compatibilità coi servizi online che si diceva avrebbe avuto rispetto al 203...
 
A mio parere sto 4k e' veramente acerbo ancora sia come lettori , vpr , software... Credevo ci volesse qualche anno ma aime credo che la situazione si allunghi a dismisura... Be non sono preoccupato visto che del 4k non me ne frega una ceppa x il momento... Ho potuto visionare piu spezzoni di film qui da me col 203 sul sony 65 4k e non ho visto quasi nessun miglioramento rispetto a un buon BR ... MA.... Il passaggio da dvd a BR era stato esponenziale, da i br a i 4k ci vedo solo un gram flop fino ad ora...
 
Sono d'accordo con ziky.
Dai dvd a bd la differenza si vedeva eccome mentre da bd a uhd magari c'è ma non così evidente,se poi guardiamo il lato audio dove se poco è cambiato se non peggiorato non fa certo venire la scimmia per fare aggiornamenti .
 
varie cose in meno rispetto al 105 (che a me servono... :()

Io sul lato hdmi ed in attesa di presenziare ad una prova di qualità...più che per il mancato supporto all'hdmi 2.1 sono rammaricato dell'assenza del secondo ingresso hdmi e della seconda uscita video hdmi. Features presenti sul 105 ed assenti invece sul 205 (seconda uscita hdmi solo audio).

Ora sono mancanze rimediabili con apparecchi esterni ma perché farne a meno? io sul 105 utilizzo entrambe (le dure uscite nel modo più classico ovvero una alla tv ed una al vpr) invece qui bisogna necessariamente dotarsi di apparecchi ulteriori complicando l'impianto quando non addirittura affrontare spese molto rilevanti come un proc. video esterno (che a quel punto va preso di qualità per superare nettamente il collegamento diretto dell'Oppo).

Insomma io del 105 avevo apprezzato anche la sua capacità di essere il cuore di controllo dell'impianto, la sua capacità di semplificarmelo (mi ha fatto anche eliminare il pre)...

...caratteristica che purtroppo non ritrovo nel 205... :(
 
Top