• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ugentissimo quale pre da abbinare al finale Rotel Rmb1565

etilico

Active member
molto urgente,quale pre mi consigliate da abbinare al finale che ho in firma,che abbia due uscite HDMI e che faccia passare il segnale(passtrough credo si scriva così)anche quando il pre è spento o in standby?

il mio bd5004 marantz non ha le uscite analogiche,ma solo hdmi e ottica.e oltre al tv ho anche il vpr per questo mi serve con due uscite HDMI per non fare stacca attacca anche con gli altri due decoder e il westerdigital.

sicuramente sara' valido,ma uscirà credo a settembre se va bene,poi il costo sarà elevatissimo.quindi non è indicato per le mie tasche.

Ultima modifica:
Come si abbinano al Rotel non lo so,io prenderei il Marantz..ha tutto quello che richiedi,design fantastico e prezzo a suo favore!
Premetto che non li ho ascoltati..farei decidere alle tue orecchie!!
;)

magari potessi ascoltarli,purtroppo devo prendere a scatola chiusa.per questo ho aperto una discussione,sperando che qualcuno potesse aiutarmi.