• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ufficiale Formula 1 su Sky da giovedi x 3 anni

55AMG ha detto:
La mia domanda era più mirata alle telecamere ..... .... se sono già pronte per l'HD o meno.

In pratica il team di Ecclestone ha rispolverato le attrezzature dei tempi di +F1. Le telecamere sono comunque da sostituire e tanto vale puntare sull'HD. Il fornitore dovrebbe essere Panasonic.
Che io sappia (ma nn ne sono certo 100%) le uniche produzioni HD di gare auto (nn necessariamente F1) sono avvenute in nordamerica e giappone .

Al momento la voce che circola è di una possibile trasmissione di GP in HD dopo l'estate.
Io ci conto parecchio perchè assieme ai 2 grandi eventi sportivi del 2008, Olimpiadi ed europei di calcio, sarebbe di grande impulso alla diffusione di decoder HD e quindi all'offerta di trasmissioni HD.

Sono sicuro (diciamo al 99,99%) che oggi il secondo canale audio della F1 avesse l'audio ambiente (ma NON sul canale 16/9)

Per il prossimo gran premio è prevista la trasmisione in inghilterra in HD in alcuni cinema selezionati....quindi penso proprio stia arrivando...:D

pyoung ha detto:
Sono sicuro (diciamo al 99,99%) che oggi il secondo canale audio della F1 avesse l'audio ambiente (ma NON sul canale 16/9)

Ho provato con la replica quando si inserisce inglese funziona come audio ambiente...
Ottimo servizio!

GianlucaG ha detto:
Ho provato con la replica quando si inserisce inglese funziona come audio ambiente...
Ottimo servizio!
Il secondo canale audio di Sky è SEMPRE indicato come "inglese", indipendentemente da cosa effettivamente ci sia (audio inglese di un film, audio inglese di una partita di calcio di Premiere, audio francese per un film francese, audio spagnolo per una partita di Liga, rumore ambiente per una evento sportivo etc etc etc)

peccato che l'interattivita' sia TROPPO lenta..., dovevano usare uno dei tanti canali liberi di Sky calcio per un veloce zapping...

Sò che chiedo troppo ma, sarebbe stato carino il poter scegliere quale camera car visualizzare...
Se non sbaglio era già un'implementazione ai tempi di Tele+??

No,anche ai tempi di +formula 1 la camera car non la potevi scegliere,ma era la regia a decidere i cambi;piuttosto,gli switch tra i vari canali erano molto piu' rapidi.

GIANGI67 ha detto:
Come mai a Silverstone il cronista non era Leopizzi?Io lo preferisco di gran lunga:(
la penso come te. era inviato ai box questa volta.
tra l'altro erano addirittura in tre, e hanno fatto un gran bel lavoro, intervistando tutti i protagonisti. grandissimo colpo il commento di genè alle prove. davvero una ottima trasmissione.
ggr

charger2000 ha detto:
peccato che l'interattivita' sia TROPPO lenta..., dovevano usare uno dei tanti canali liberi di Sky calcio per un veloce zapping...
A dire la verità hanno utilizzato proprio i canali Sky Calcio. Precisamente il 10, l'11, e il 12.
Il Sesa ha detto:
Sò che chiedo troppo ma, sarebbe stato carino il poter scegliere quale camera car visualizzare...
Qua chiedi proprio l'impossibile. Servirebbero 22 canali video solamente per le camera car, occupando in questo modo almeno 3/4 transponder solo per quello...