• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ufficiale Formula 1 su Sky da giovedi x 3 anni

GIANGI67 ha detto:
Sicuro?Durante la gara io ho sentito soltanto Donato Grosso e Maglienti:confused:
quoto, ha fatto solo servizi pre/post gara

ognimodo, dopo il GP USA Leopizzi l'ho detestato parecchio, quindi per me un cambio e' auspicabile...

GIANGI67 ha detto:
Sicuro?Durante la gara io ho sentito soltanto Donato Grosso e Maglienti:confused:
effettivamente, ha fatto i servizi pre e post gara dal paddok.comunque anche io spero che torni alle telecronache. ogni tanto dice qualche cavolata, ma sempre in buona fede.
ggr

Finalmente un commento all'altezza di quello RAI. Improvvisamente la Formula 1 è diventata nuovamente coinvolgente e non più soporifera.

per 55AMG
Si chiama Carlo Vanzini, è uno dei conduttori di SportTime, è anche quello che di solito presenta gli sport invernali

Mi è stato detto che domenica scorsa sul Sat 1°W, Tp 11531 V 13333 2/3, c'era un feed in HD per la Formula 1 (formato 720p, Dolby 5.1).

PynkyZ ha detto:
Mi è stato detto che domenica scorsa sul Sat 1°W, Tp 11531 V 13333 2/3, c'era un feed in HD per la Formula 1 (formato 720p, Dolby 5.1).
Azz... ed era FTA?

Forse è stato usato per la trasmissione nei cinema inglesi :confused:

55AMG ha detto:
Vanzini mi ha super bene impressionato. Voi che ne pensate?

Urla fin troppo ed è troppo tifoso Ferrari, ma ha un buon ritmo nella telecronaca. La cronaca di Leopizzi era fin troppo soft per i miei gusti. Dipende dai GP: con l'80% dei GP Leopizzi mi faceva addormentare, ma con quello di oggi sarebbe stato un eccellente cardiotonico. Oggi mi sembrava di avere la tachicardia in certi frangenti... :eek:

Per quanto riguarda le voci di contorno: Minardi the best... ridatecelo (que viva la piada)! Gené buono, ma prendi una decisione nella vita! Tarquini il superbo... sa sempre tutto lui.

Bye, Chris

Pero' Tarquini tecnicamente è molto preparato.
Comunque anche oggi ottima telecronaca. Inclusi il pre gare ed il post gara a mio giudizio.
Brava SkySport ;)

Telecronaca di Carlo Vanzini e Leopizzi ai Box, quindi esattamente come il gran premio precedente (piu' ovviamente tutti gli altri commentatori al posto di prima)

Ciao giangi io non ho visto, letto, sentito, etc etc nessuna novità purtroppo. Calcola che interessandomi molto la cosa ci sto anche particolarmente attento.