Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intanto Telepiù non esiste piùGianlucaG ha detto:La domanda è questa, ma dato che Telepiù è a pagamento cosa costerebbe a loro inserire l'opzione "No telecronoca" e far sentire solo i suoni ambientali?
55AMG ha detto:Ciao Plasmista, vario tra il Fujitsu (multivision) e il 5000EX nei momenti "salienti" (gara / qualifiche).
Devo dire che la resa del 5000EX è veramente eccezzionale, una gran bella sorpresa inaspettata.
joe falchetto ha detto:scusa se intervengo qua ma che mi dici dei nuovi pio FULL HD???
joe falchetto ha detto:cmq quando si passa in F1 in HD?
GIANGI67 ha detto:Qualcuno ha notizie su eventuali trasmissioni HD?
BoothbY ha detto:In secondo luogo sui canali Sport di Sky c'è già il doppio audio con la possibilità quindi di sentire solamente i suoni ambientali (questo anche per la Formula1).
... sperando in un canale HD per sport, separato da quello per il calcio; altrimenti per vedere la F1 in HD bisognerà abbonarsi anche al calcioPoles ha detto:... possibilità che il primo GP in HD possa essere Monza a settembre.
55AMG ha detto:Plasmista ok per le riprese.
La mia domanda era più mirata alle telecamere vere e proprie. Per esempio se sono già pronte per l'HD o meno.
Per le camera-car pazienza se si rimane in sd, anche se il massimo sarebbe HD anche qua![]()
Il decoder e l'aggiornamento non centrano, la seconda traccia è uguale per tutti.GianlucaG ha detto:Strano io ho solo la scelta fra l'Italiano e L'Inglese, niente ambiente.... che versione è il tuo decoder? e che aggiornamento ha?
joe falchetto ha detto:cioè voi mi vorreste dire che in nessun paese al mondo la F1 viene trasmessa in HD?
Non solo le riprese, ma anche i feed che alimentano le varie trasmissioni TV sono sotto il suo controllo.55AMG ha detto:Non so, ma mi pare che le riprese siano gestite da "Ecclestone" indipendentemente dall'emittente se non erro.
ROTFL!55AMG ha detto:...anche volendo diminuendo le dimensioni e facendocene stare di più....
![]()