• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ubicazione di un diffusore centrale tra i 2 diffusori surround

Ferni

Member
Salve ragazzi! Ho una domanda un po strana da fare! Nell'arrangiato impianto HT della residenza estiva, volevo collocare un centrale che mi ritrovo in più nella parte centrale di dietro tra i due diffusori surround. Capisco che puo sembrare un pasticcio ma utilizzo l'impianto al 90% per ascoltare musica in MCH nella residenza estiva, e di fatto non ho neanche fatto la calibrazione perchè ad ora non ho ancora visto un film in tv! Volevo comunque sapere dove attaccare il centrale alla sorgente del sintoamplificatore marantz 6008, avendo libero solo i 2 canali surround back R ed L ! Posso attaccarlo su uno dei 2 e poi fare la calibrazione o non si può fare? Grazie per la dritta se c'è :confused:

Il surround back può essere settato come unico da menù. Controlla sul manuale a quale morsetto collegarlo