• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ubicazione di un diffusore centrale tra i 2 diffusori surround

Ferni

Member
Salve ragazzi! Ho una domanda un po strana da fare! Nell'arrangiato impianto HT della residenza estiva, volevo collocare un centrale che mi ritrovo in più nella parte centrale di dietro tra i due diffusori surround. Capisco che puo sembrare un pasticcio ma utilizzo l'impianto al 90% per ascoltare musica in MCH nella residenza estiva, e di fatto non ho neanche fatto la calibrazione perchè ad ora non ho ancora visto un film in tv! Volevo comunque sapere dove attaccare il centrale alla sorgente del sintoamplificatore marantz 6008, avendo libero solo i 2 canali surround back R ed L ! Posso attaccarlo su uno dei 2 e poi fare la calibrazione o non si può fare? Grazie per la dritta se c'è :confused:

Il surround back può essere settato come unico da menù. Controlla sul manuale a quale morsetto collegarlo