• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ubicazione ciabatta elettroniche

dafe

New member
Ho cercato, ma non ho trovato nulla a riguardo per cui sono qui a chiedere gentilmente se ci sono consigli su dove piazzare la ciabatta: sotto mobile, dietro, di fianco, dentro... Il tutto al fine ergonomico e di sicurezza.
Grazie a tutti

Ahimé se chiedi della sicurezza devo rispondere lontano dal mobile (per non parlare di tende ecc) ed addirittura di togliere la corrente (usando la ciabatta) a tutti i cavi che stanno dentro al mobile. Ovviamente fuori dalla portata dei bambini (...).

Vivendo da solo, senza bambini in casa né persone inconsapevoli a fare le pulizie, avendo peraltro un mobile che non è nemmeno vero legno e non contiene carta o altre cose di facile combustione, l'ho messa dentro a mio rischio e pericolo e, per la verità, nemmeno la spengo.

Ultima modifica:
Ahimé se chiedi della sicurezza devo rispondere lontano dal mobile ed addirittura di togliere la corrente (usando la ciabatta) a tutti i cavi che stanno dentro al mobile.

Vivendo da solo, senza bambini in casa né persone inconsapevoli a fare le pulizie, avendo peraltro un mobile che non è nemmeno vero legno e non contiene carta o alt..........[CUT]

Vorrei metterla anche io così anche perché il mobile è aperto dietro e idem non ho bambini... Grazie

Affidati al tuo buonsenso... dimenticavo: ovviamente ho l'interruttore generale differenziale (una volta si chiamava salvavita) ma è obbligatorio in tutti gli impianti a norma e se il tuo impianto non è vintage lo hai anche tu. In caso di dubbio verifica.

Affidati al tuo buonsenso... dimenticavo: ovviamente ho l'interruttore generale differenziale (una volta si chiamava salvavita) ma è obbligatorio in tutti gli impianti a norma e se il tuo impianto non è vintage lo hai anche tu. In caso di dubbio verifica.

Sì certamente, la casa è di recente costruzione ;)