U2 Vertigo Tour Live At Chicago

e' incredibile ma quoto tutto quello che hai scritto sasa'.
Mi sono sparato un paio di volte il doppio dvd di chicago, e non c'e' confronto con 'go home'.
Persino il dd risulta a volte meglio del dts.

effettivamente c'è poco da cercare di trovare questo doppio dvd come un prodotto che abbia ripagato le aspettative....

Certo, visto lo schifo del live di Ligabue Al Campovolo, sarei curioso di vedere cosa han fatto con quel dvd.......

NOn lo comprerò per protesta per la sòla ricevuta a Reggio Emilia ( in quel dì a lui fregavano a casa: ma gliel'hanno ritrovata la refurtiva: mentre lui stava fregando noi, e nessuno ci ha rimborsati...)

sasadf ha detto:
Bad di Wide Awake in America è assolutamente strepitosa....

Quoto: mi sembrava splendida persino in musicassetta, ascoltata con il mangianastri della mia auto...

sasadf ha detto:
Detto questo a San Paolo c'ero anche io , anche se cotto visto che avevo già visto Verona, Bologna, e 2 volte Roma, ed ero quindi un pò fatto. Se non ricordo male è stata l'unica tappa di quel tour in cui han fatto Sunday Bloody Sunday....

Non quoto. A bologna c'ero anch'io e mi sembra proprioi di ricordare di averla sentita (ma sono passati tredici anni e potrei sbagliarmi...).

sasadf ha detto:
Lo zoo tv tour resta insuperato come magnificenza e spettacolarità; anche Bono aveva dieci anni di meno e si sentivano tutti...

Quoto: anche perchè i loro album più belli li hanno fatti sino a quel periodo (anzi... zooropa non lo trovo fantastico). Quindi il concerto racchiudeva quasi tutte le loro canzoni più belle, senza contaminazioni...

Dei tempi successivi me ne piacciono solo alcune (prima i loro album mi piacevano per intero...:rolleyes:).

Ultima cosa: anch'io ho il "Go Home" e confermo che in DTS è davvero inebriante :).

:nonsifa: NO a Bologna son sicuro che SBS non fu cantata!!!:O

Solo a NA.....:O
(ho chiesto all'amico che fece il tour estivo assieme a me:cool:)
walk on
sasadf