Se ti rivolgi al negozio (ma, di nuovo: che c'entra con l'assistenza? Si stava parlando di altro, ovvero del fatto che non si può di certo rivolgersi al CAT più vicino e sperare che abbia i pezzi a disposizione immediatamente o quasi), non ci metti di sicuro meno, deve spedire all'estero e da lì c'è l'intervento in assistenza più la spedizione.
Non ci metteranno mai due settimane (anche perché in due settimane generalmente non hai il prodotto riparato con l'assistenza in Italia su un prodotto importato ufficialmente, per cui...).
Questo senza contare il rischio spedizione, che è a carico tuo (sei tu il proprietario).
Quindi, visto che appunto hai riportato un'esperienza che non ha nulla a che fare con quello di cui si stava discutendo, immagino sarai d'accordo nel dire che non si può generalizzare e sostenere che in due settimane risolvi tutto, dato che le esperienze reali parlano di ben altro

(se hanno dovuto rifarsi alla giurisprudenza per definire il congruo termine, riguardo alle riparazioni, è perché nella maggior parte dei casi ci mettono ben più di due settimane, per ripararti un prodotto per cui hanno tutti i pezzi facilmente reperibili).
PS: a scanso di equivoci (mi sono riletto e mi è venuto il dubbio che non si capisse): sto ovviamente ironizzando per stemperare un po' la tensione (forse ho capito male io, ma non credo ci sia bisogno di sottintendere che si parli per sentito dire o, peggio ancora, a vanvera, si può tranquillamente mantenere un tono pacato, tanto più che il problema dei pezzi di ricambio è stato riportato da diverse persone, evidentemente per qualche fondato motivo

).