Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| Qualcuno mi spiega la parte della loggia? Che aiuto danno il nano e il gigante? Perché il caffè? Da quanto ho capito Bob dice a Cooper di lasciargli prendere l'anima di Window Earle e di scappare, perché allora si ritrova posseduto alla fine davanti allo specchio? |
Ti capisco, anche io durante la prima visione mi sono dovuto forzare per finire quelle puntate, che anche se intriganti a modo loro hanno poco a che fare con la serie, ma non fermarti perché l'ultimo episodio è eccellente.Io invece mi sono totalmente arenato...sono arrivato ad un paio di puntate dopo la scoperta dell'assassino e mi è passata completamente la voglia