Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

Questo è un evento epocale...un proseguo dopo 25 anni di un telefilm che ha fatto storia...non ricordo casi analoghi (forse quella ciofeca di Dallas..) ma la cosa più bella e che non si tratta di reboot remake o altro ma del continuo originale. ..peccato solo sia morto l attore che fa Bob. .sarà una lunga attesa..
 
Scusate ragazzi... forse mi sto sbagliando...

Mi sembra di ricordare che nella seconda stagione qualcuno dica una frase del tipo: "... tra 25 anni..." o qualcosa del genere.

Non mi ricordo chi la pronuncia (forse il nano, il gigante, Bob, Cooper... boh non mi ricordo) o in quale frangete, ma son sicuro di averla sentita.

A voi non risulta?
 
Esatto, una terza era già in atto...cmq Lynch ha detto più volte che la città e ancora lì..sinceramente l idea di un continuo con Cooper la loggia ecc la bramo da anni e non potrei essere più felice...poi ci sono Lynch e Frost al comando non pinco pallino..sarà il telefilm più visto del 2016...
 
Lynch ha detto che lavorando sui pezzi mancanti di fuoco cammina con me si è emozionato...intanto eccovi i primi dettagli:
Details are still rolling in like two-by-fours at*the Packard Mill, but David Lynch and Mark Frost will start*shooting a new, 9-episode series*in*2015.*Set in present day Twin Peaks, they’re trying to bring back as much of the original cast as possible, with*Kyle MacLachlan*definitely on board reprising his role as*Special Agent Dale Cooper. Composer*Angelo Badalamenti*and Emmy Award-winning editor*Duwayne Dunham*will likely be involved as well.

Timing for a revival couldn’t be better. If you’ve been reading*Welcome to Twin Peaks*for the past four years,*it should be obvious*that both fan and mainstream*interest in Twin Peaks is at an all-time… peak. Sure, “that*gum” has never really gone out of style, but it sure is in high demand right now.*And not just beca



Visit*http://welcometotwinpeaks.com/news/new-twin-peaks-2016-showtime/#ixzz3FP8oXWM5
 
Le dichiarazioni di Lynch a Lucca fanno anche pensare che girerà su pellicola e non su digitale. Io non chiederei di più.

Super 35 formato 16:9 full frame 1.78:1 e fotografia fedele all'originale, sarebbe meraviglioso!

le alternative Digitali sono le Red Epic 5K o le nuove Arri Alexa

"A venticinque anni dalla sua conclusione, tornano i misteri di 'Twin Peaks': ad annunciarlo oggi con un video su YouTube è stato il network americano via cavo e satellitare Showtime, che nel 2016 ospiterà il capitolo finale della serie culto degli anni Novanta. Il nuovo 'Twin Peaks' sarà scritto e prodotto da David Lynch e Mark Frost, già creatori della serie originale, e comprenderà 9 episodi diretti da Lynch: la nuova mini-stagione, ambientata nella Twin Peaks dei giorni nostri, promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione (ANSA)."


Ecco il Teaser tratto dal canale youtube ufficiale della tv via cavo e satellitare Showtime, ci siamo..! :)

 
Ultima modifica:
la nuova mini-stagione, ambientata nella Twin Peaks dei giorni nostri, promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione*
Scusate se continuo ad andare controcorrente ma pure questo mi piace poco, anche perché alcuni misteri rimasti irrisolti hanno contribuito a renderlo affascinante lasciando spazio alla mia fantasia...
 
Mah che diano risposta a tutto non è proprio detto conoscendo Lynch. ..quello che secondo me i fan vogliono è vedere cosa succede dopo il finale che tutti conosciamo, capire che ne sarà di Cooper. ..a me sta idea dei 25 anni dopo (come disse laura) mi intriga non poco..
 
ha soltanto detto che mentre montava le scene eliminate di FWWM si è ricreduto sulle sue affermazioni ("la pellicola è preistoria") e che i due formati possono convivere per qualche tempo ancora.

Lynch, who shot his last feature Inland Empire on digital in 2006, also dropped hints during the master class that if he does return to Twin Peaks, perhaps he will also return to film. "For a long time, I championed digital. I fell in love with digital," he said. "And recently, I was working on deleted scenes from Twin Peaks. And for the first time in a long time, I saw the footage shot on film, and I was overwhelmed by the depth of the beauty that celluloid, that film can give. It has such a depth and such a beauty."

Da Hollywood Reporter

Inoltre: https://deadline.com/2014/10/twin-peaks-return-showtime-series-mark-frost-interview-846363/
 
Io dico solo che è semplicemente geniale pensare a quella frase di Laura Palmer "ci rivedremo fra 25 anni" e veramente dopo 25 anni "rivedersi per davvero".Non crediate di avere tutte le risposte..... conoscendo Lynch ci saranno molte più domande alla fine di quante ce ne sono ora....
 
Top