Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

Semplicemente per avere tutta la tv 16/9 riempita dall'immagine, semplicemente questo...i "puristi" o comunque chi sa di cosa stiamo parlando hanno conati solo all'idea (me compreso) ma c'è tanta gente che ragiona semplicemente pensando di avere speso dei soldi per una tv da 50" ad esempio e vedere una cosa più piccola lo infastidisce.

Il mio consiglio è quello di zoommare l'immagine in modo da riempire tutta la tv, così vivono sereni

Si vero, ricordo il Blu Ray di Looper....quanto era felice il mio amico del fatto che il film fosse spalmato su tutti i suoi 70 pollici :rolleyes:

Guarda, ho conosciuto proiezionisti che avrei fatto linciare in pubblica piazza più che volentieri e con molti ci ho anche litigato. Purtroppo molti sono dei mestieranti, né più né meno di utenti della domenica.

però! e brava dvd-store per aver acquisito un'esclusiva così importante.... gente ora che sappiamo che esce anche da noi il 29/7 lasciamo perdere gli altri mercati, tuteliamo il nostro ;)

gente ora che sappiamo che esce anche da noi il 29/7 lasciamo perdere gli altri mercati, tuteliamo il nostro ;)

sono d'accordo, nei limiti del possibile. Ma credo che questo cofanetto pre-venduto da dvd-store non sia la versione italiana. Non credo infatti che anche da noi esca il 29.7, dev'essere l'edizione import.

Sulla pagina Facebook di DVDStore hanno detto che e' la versione ITALIANA. NO IMPORT.

Edit: Ad ogni modo penso che sia un'esclusiva "temporale": mossa di marketing per chi non vuole aspettare la data autunnale ufficiale.

Ultima modifica:
L'edizione venduta su dvd store è quella italiana, esclusiva nel loro negozio.
Quella invece venduta in preorder su dvd web è l'edizione d'importazione americana.

Bye, Chris

@cad92
Come ho avuto già modo di dire nel thread promo, non mi pare corretto pubblicare questi codici destinati ai clienti fedeli.
Per correttezza verso l'azienda e i suoi clienti.

@cad92
Come ho avuto già modo di dire nel thread promo, non mi pare corretto pubblicare questi codici destinati ai clienti fedeli.
Per correttezza verso l'azienda e i suoi clienti.
hai ragione, l'ho fatto perché alcuni mesi fa Marco di dvd-store li aveva pubblicati in un altro forum, che ,seppur in un thread pubblico, in effetti rivolto ai clienti. per questo motivo e onde evitare ulteriori problemi cancello
chiedo scusa
chiuso ot

Sulla pagina Facebook di DVDStore hanno detto che e' la versione ITALIANA. NO IMPORT.
Ecco. Questo mi preoccupa moltissimo: non è che ci ritroveremo con una edizione "al risparmio" all'italiana, tipo 10 schifosissime amaray inserite in un cartoncino? Perchè allora molto ma molto meglio l'edizione USA di cui girano le foto.

Intanto su altro forum DVD-Store dichiara che l'esclusiva è fino al 2015 (non ho capito se compreso o meno), quindi fino a tale data sarà acquistabile esclusivamente da loro.

Non credo si tratti di un'edizione con package inferiore rispetto a quella acquistabile su amazon.uk, è identica...infatti Marco di DVD-Store ha affermato che dopo il 2015 il cofanetto sarà acquistabile anche in altri store ma è possibile si tratti di ristampa e quindi non è detto abbia lo stesso package