TW600 oppure PANNY 900 ?

carlobs ha detto:
Bè io il TW600 lo scartai perchè tutte le recensioni lo mettevano in terza posizione tra Panny900,Z4 e TW600. Due mesi fa.
E proietto su 200cm.
ciao

Ottimo, è per quelli che non sono dotati di occhi propri che stilano le recensioni:D

Nessuna polemica per carità, solo riferito a chi non è "gemello siamese del recensore", e fa suo il giudizio altrui per non avere problemi di coscienza;)

Saluti!

carlobs ha detto:
Bè io il TW600 lo scartai perchè tutte le recensioni lo mettevano in terza posizione tra Panny900,Z4 e TW600. Due mesi fa.
E proietto su 200cm.
ciao

e dove le hai lette le recensioni due mesi fa ??

Li ho visti entrambi e IMHO

rapporto qualita' prezzo, garanzia (panny 1 anno, epson 3) e servizio post vendita pesano un pochino a favore del TW600 e mi sono deciso ad acquistarlo
Sempre IMHO
saluti
Andrea

Personalmente non avrei dubbi, mi butterei sul + vecchio ma ben più performante TW 500 con ottica Carl Zeis, con quello che costa oggi
questo VPR IMHO riamane il Signore degli LCD.

Non sempre il nuovo è meglio del vecchio ;)

Micio ha detto:
Personalmente non avrei dubbi, mi butterei sul + vecchio ma ben più performante TW 500 con ottica Carl Zeis, con quello che costa oggi
questo VPR IMHO riamane il Signore degli LCD.

Non sempre il nuovo è meglio del vecchio ;)
PAROLE SANTE !!!:O ;) :D

Ma sai... spesso quando si dice .... vieni subito tacciato per quello che gli rode che ha il modello " vecchio" .... e parla solo per invidia ... :(

Io ho sempre detto che il sostituto del TW500 vero e proprio, ancora deve uscire e che oramai, probabilmente, sarà un Full HD ! ;)

Ma Micio .... io sono un possessore del TW500 .... non lo posso dire ... meglio che lo dica chi non lo possiede ... così è al di sopra di ogni sospetto :cool: ;) :D

Highlander ha detto:
PAROLE SANTE !!!:O ;) :D

Ma sai... spesso quando si dice .... vieni subito tacciato per quello che gli rode che ha il modello " vecchio" .... e parla solo per invidia ... :(

Io ho sempre detto che il sostituto del TW500 vero e proprio, ancora deve uscire e che oramai, probabilmente, sarà un Full HD ! ;)

Ma Micio .... io sono un possessore del TW500 .... non lo posso dire ... meglio che lo dica chi non lo possiede ... così è al di sopra di ogni sospetto :cool: ;) :D

A Robè....lascia che se la vedano con i Panny, Zetini, etc etc.....noi godiamo più di un ........

:D :D :D

Ale

Andreac69 ha detto:
Va beh.... fateci godere anche a noi!! Chi si accontenta :rolleyes: ;)

A parte le battute, il mio primo proiettore è stato il mitico Panny 100, e ti dico che ogni volta che lo accendevo mi venivano gli occhi umidi dalla gioia.

Signori, non esiste HT senza VPR, qualunque esso sia.

Poi , certo......:p :D :D

Ale

alex_co_99 ha detto:
il mio primo proiettore è stato il mitico Panny 100, e ti dico che ogni volta che lo accendevo mi venivano gli occhi umidi dalla gioia.

Ale

Vedi .... il mio attuale proiettore e' il mitico Panny 100 e gli occhi non mi si inumidiscono piu' da un po' :D ;)

PS: ieri ho ordinato il TW600 spero torni un po' di umidità :cry:

noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC

non è che i PANNYSTI semplicemente non devono dimostrare nulla ? sapendo di aver un ottimo proiettore ( piu performante del 600 ?)

il fatto che EPSON produca i pannelli d5 poi, non significa affatto che EPSON sia superiore nei vpr... il vpr vero è proprio è ben altro che tre pannelli di lcd, anzi.

di una cosa potete essere certi; siccome non ho ancora ne il 600 ne tantomeno il 900... io sono neutrale, credetemi, mi manca sono il confronto diretto per scegliere con i miei occhi

ora mi chiedo che di voi ha fatto un confronto diretto ???????

srnapoli ha detto:
noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC
non è che i PANNYSTI semplicemente non devono dimostrare nulla ?

Epsonisti, pannysti... mah!:eek:
Secondo me tutte queste pseudo discussioni non servono a nulla.
Prova a immaginare quanta gente potra' mai aver testato a fondo diverse marche/modelli di vpr tutte assieme nello stesso ambiente dedicato, magari ogni macchina tarata a dovere.
Immaginato quanti?
Qui dentro trovi tutto e il contrario di tutto, in fatto di pareri... e ognuno ha il suo "perche'", le sue giuste ragioni inequivocabili :)
Mi meraviglio che non hai chiesto nulla riguardo allo Z4, perche' mai tanta gente ha comprato quello secondo te?
Giusto per crearti qualche dubbio in piu :D
Ciao

p.s. se non e' zuppa e' pan bagnato (rigorosamente IMHO).

:D :D :D
gherson ha detto:
Epsonisti, pannysti... mah!:eek:
Secondo me tutte queste pseudo discussioni non servono a nulla.
Prova a immaginare quanta gente potra' mai aver testato a fondo diverse marche/modelli di vpr tutte assieme nello stesso ambiente dedicato, magari ogni macchina tarata a dovere.
Immaginato quanti?
Qui dentro trovi tutto e il contrario di tutto, in fatto di pareri... e ognuno ha il suo "perche'", le sue giuste ragioni inequivocabili :)
Mi meraviglio che non hai chiesto nulla riguardo allo Z4, perche' mai tanta gente ha comprato quello secondo te?
Giusto per crearti qualche dubbio in piu :D
Ciao

p.s. se non e' zuppa e' pan bagnato (rigorosamente IMHO).

Infatti !
Finchè si rimane a livello di umorismo e sfottò il gioco mi diverte, ma, come dici tu, non è possibile esprimere pareri "scientifici" senza aver effettuato delle prove a certe condizioni.
Così come per gli screenshots, assolutamente inattendibili.

Poi, certo, l?epson 500 è un'altra categoria :eek: :D :D

srnapoli ha detto:

mi sento chiamato in causa quale "iniziatore " del 3ad sul 600......:p

da parte mia non troverai scritti che inneggino alla superiorità del 600

in confronto al Pana, visto che non ho ancora avuto occasione per il

confronto diretto,(peraltro cercato) e detesto la sterilità delle opinioni

espresse per sentito dire,mi limito a ribadire la mia soddisfazione in

relazione alla spesa fatta per il 600, e alla luce dei fatti il sapere se

effettivamentevi è un vincitore tra i tre (su basi tecniche?, sulle

impressini soggettive?)lascia il tempo che trova:)

Dunque: potete chiedermi impressioni (ribadisco:sono le mie)

sul 600, non chiedetemi dov'è il meglio!

saluti!