alex_co_99
New member
srnapoli ha detto:appunto.
...che Panasonic ( con piu esperienza di Epson nel campo audio/video ) ....
mhm....
Cmq le matrici LCD sono prodotte da Epson
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
srnapoli ha detto:appunto.
...che Panasonic ( con piu esperienza di Epson nel campo audio/video ) ....
mhm....
carlobs ha detto:Bè io il TW600 lo scartai perchè tutte le recensioni lo mettevano in terza posizione tra Panny900,Z4 e TW600. Due mesi fa.
E proietto su 200cm.
ciao
alex_co_99 ha detto:Cmq le matrici LCD sono prodotte da Epson![]()
Ale
carlobs ha detto:Bè io il TW600 lo scartai perchè tutte le recensioni lo mettevano in terza posizione tra Panny900,Z4 e TW600. Due mesi fa.
E proietto su 200cm.
ciao
srnapoli ha detto:e dove le hai lette le recensioni due mesi fa ??
Si però la Texas Non fai mica VPR DLP in prima persona !!srnapoli ha detto:si certo
anche i dlp sono prodotti da texas - ma guarda che differenza di qualità fra produttori e produttori
Andreac69 ha detto:rapporto qualita' prezzo, garanzia (panny 1 anno, epson 3) e servizio post vendita pesano un pochino a favore del TW600 e mi sono deciso ad acquistarlo
Sempre IMHO
saluti
Andrea
PAROLE SANTE !!!:OMicio ha detto:Personalmente non avrei dubbi, mi butterei sul + vecchio ma ben più performante TW 500 con ottica Carl Zeis, con quello che costa oggi
questo VPR IMHO riamane il Signore degli LCD.
Non sempre il nuovo è meglio del vecchio![]()
Highlander ha detto:PAROLE SANTE !!!:O![]()
![]()
Ma sai... spesso quando si dice .... vieni subito tacciato per quello che gli rode che ha il modello " vecchio" .... e parla solo per invidia ...![]()
Io ho sempre detto che il sostituto del TW500 vero e proprio, ancora deve uscire e che oramai, probabilmente, sarà un Full HD !![]()
Ma Micio .... io sono un possessore del TW500 .... non lo posso dire ... meglio che lo dica chi non lo possiede ... così è al di sopra di ogni sospetto![]()
![]()
![]()
Ok Alex !alex_co_99 ha detto:A Robè....lascia che se la vedano con i Panny, Zetini, etc etc.....noi godiamo più di un ........
![]()
![]()
![]()
Ale
alex_co_99 ha detto:A Robè....lascia che se la vedano con i Panny, Zetini, etc etc.....noi godiamo più di un ........
![]()
![]()
![]()
Ale
Andreac69 ha detto:Va beh.... fateci godere anche a noi!! Chi si accontenta![]()
![]()
alex_co_99 ha detto:il mio primo proiettore è stato il mitico Panny 100, e ti dico che ogni volta che lo accendevo mi venivano gli occhi umidi dalla gioia.
Ale
Ne sono quasi certo !!Andreac69 ha detto:.....PS: ieri ho ordinato il TW600 spero torni un po' di umidità![]()
srnapoli ha detto:noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC
non è che i PANNYSTI semplicemente non devono dimostrare nulla ?
gherson ha detto:Epsonisti, pannysti... mah!![]()
Secondo me tutte queste pseudo discussioni non servono a nulla.
Prova a immaginare quanta gente potra' mai aver testato a fondo diverse marche/modelli di vpr tutte assieme nello stesso ambiente dedicato, magari ogni macchina tarata a dovere.
Immaginato quanti?
Qui dentro trovi tutto e il contrario di tutto, in fatto di pareri... e ognuno ha il suo "perche'", le sue giuste ragioni inequivocabili
Mi meraviglio che non hai chiesto nulla riguardo allo Z4, perche' mai tanta gente ha comprato quello secondo te?
Giusto per crearti qualche dubbio in piu
Ciao
p.s. se non e' zuppa e' pan bagnato (rigorosamente IMHO).
srnapoli ha detto:noto che gli "epsonisti" amano uscire allo scoperto e dire che EPSON è meglio di PANASONIC