bladerunner2308
New member
Qualcunosa qlcosasulTW20?e per caso l'erede del TW10 cosa hain piu'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi di cominciare da qui'bladerunner2308 ha scritto:
Qualcunosa qlcosasulTW20?e per caso l'erede del TW10 cosa hain piu'?
praticamente identico,se non ricordo male (il sito Epson non mi risponde +) l'unica grossa novità è il lens shiftamplidown ha scritto:
appunto, le novità non mi sembrano chissa chè...
E' un sistema che agisce sull'ottica tramite appositi comandi e permette di muovere l'immagine spostandola in orizzontale/verticale rispetto alla proiezione standard (centrata in orizzontale e con la base dello schermo allineata al centro della lente) il tutto senza degradare (o quasi) l'immaginebladerunner2308 ha scritto:
cos'e' il lens shift???
In generale le ottiche possono introdurre dei problemi se utilizzate al di fuori dell'area centrale (dove ottengono il miglior risultato)MacFab ha scritto:
perché "o quasi"? il lens shift non dovrebbe degradare l'immagine...
non ne ho mai sentito parlare...
amplidown ha scritto:
sì, è vero, costa "solo" 1000 euri, ma con la stessa cifra (per chi non soffre di arcobalenite) quanti DLP potete comprare? quindi io penso alla fine non sia così competitivo... e dire che ho un'epson anch'io...