Franco Rossi
Well-known member
Una verifica al filtro è sempre consigliabile, mi raccomando non accendere il proiettore senza filtro inserito.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una verifica al filtro è sempre consigliabile, mi raccomando non accendere il proiettore senza filtro inserito.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
È meglio, se si estrae ogni tanto dopo averlo comperato ci si rende conto di quanto si sporca o meno nel tempo e per il proprio ambiente e ritmo di utilizzo, se non si usa il proiettore come tv o in ambienti sfavorevoli ma occasionalmente si può non notare niente dopo mesi, perciò provando a estrarlo ogni tanto si capisce come regolarsi in seguito senza trascurarlo e nemmeno farsene una preoccupazione eccessiva.Franco , Carlo grazie epr le rispote mi sa che è giunto il momento di verificare il filtro del TW5280
Luca
Hai provato da uno dei rivenditori sul sito Epson:
https://www.epson.it/it_IT/prodotti/opzioni/standard/elplp88/p/15685