Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi, ho un tw5300 con una lampada che ha raggiunto ormai le 4500 ore e credo sia il caso di sostituirla, sapreste indicarmi quali i segni di necessaria sostituzione e nel caso verso quale modello di lampada acquistare e dove?
Quindi significa che la mia lampada esprime solo il 30% del potenziale del proiettore?Con 4500 ore avrai se va bene un 30% di luminosità residua…rispetto alla lampada nuova.
Mediamente i valori misurati sono quelli, il calo è progressivo e il ns. sistema visivo percettivo si adatta…Quindi significa che la mia lampada esprime solo il 30% del potenziale del proiettore?
Probabilmente lo trovo scritto nel manuale , ma ogni quante ore consigli di fare la pulizia del filtro ?Bisogna assolutamente pulire il filtro..........[CUT]
e non c’è nemmeno flickering malgrado questo
Beh se non ci si accorge di un calo di luminosità e lo si è usato sempre in eco (e non c’è nemmeno flickering malgrado questo) direi che la lampada è ancora in buono stato e non la si deve cambiare. Terrei d’occhio con calma una lampada di ricambio originale (davvero, attenzione) a un prezzo corretto. Dovrebbero potertela procurare anch..........[CUT]
Ciao! Quello rosso è l’obiettivo, il filtro è quello blu. Se ved o qualcosa come pelucchi nell'obbiettivo possono essere imperfezioni della lente non è sporco a meno che e te ne sia entrato un sacco spero di no! Per pulire il proiettore basta un panno in micro fibra asciutto o uno swiffer, non sulle porte dietro però per evitare danni da carica statica.Ciao Carlo, io per filtro intendevo quello cerchiato in rosso in foto, tu ti stai riferendo a quello laterale in blu?
Quello rosso è l’obiettivo il filtro è quello blu. Se ved o qualcosa come pelucchi nell'obbiettivo possono essere imperfezioni della lente non è sporco a meno che e te ne sia entrato un sacco spero di no! Per pulire il proiettore basta un panno in micro fibra asciutto o uno swiffer, non sulle porte dietro però per evitare danni da carica statica.
..........[CUT]
Avranno dimenticato la grossa X rossa sopra! A parte gli scherzi non ha neanche senso se lo si deve estrarre per pulirlo!Sembrerà una barzelletta..ma è preso dal manuale epson ahahahah