Locutus2k
New member
slucarelli ha detto:..- potrei collegare il monitor tramite l's video o tramite il classico cavetto video giallo?
Si, puoi fare così. ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
slucarelli ha detto:..- potrei collegare il monitor tramite l's video o tramite il classico cavetto video giallo?
slucarelli ha detto:..mi sai dire anche se esistono piccoli monitor autoalimentati (batteria?)
Non credo che una porta usb possa riuscire ad alimentare un monitor anche se piccolo. Monitor lcd da 7" li puoi trovare quì http://www.cartft.com/catalog/gl/18slucarelli ha detto:Ciao ragazzi,
- esistono piccoli monitor autoalimentati (con batteria o al limite con alimentazione usb che potrei prendere dal tvix)? non vorrei un altro cavo di alimentazione. al limite andrebbe bene anche "solo" un monitor in bn, dato che non ho particolari esigenze.
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille![]()
mikoneo ha detto:ho bisogno di un lettore per video h264 in grado di riprodurre un filmato per 8 mesi a determinati orari della giornata. io pensavo di dargli corrente con un temporizzatore
voi che ne pensate?
kawa2002 ha detto:Da quello che ho capito il vero interesse che questo player ha da parte di quasi tutti era la riproduzione o di file mkv o hd dvd e br rippati in hd che puntualmente non vengono letti o funzionano male,a questo punto mi tengo il mio hd mediabox 200 che mi soddisfa ancora, sperando in futuro si risolvi il problema anche perchè 500 euro non sono pochi.
maddamato ha detto:Un consiglio dagli esperti.
Qual'è il programma più semplice (ed anche automatico) per trasformare un file mkv hd 720 di diversi giga in un formato diverso (ad esempio wmv9 hd o avi hd)?
Però un programma che non debba costringerti a settaggi particolari, ma che apra il file e lo modifichi in automatico anche se con i tempi lunghi che possono prevedersi.
Un saluto e un ringraziamento a chi partecipa al quesito.
Mad![]()