• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TViX M 5100 SH - Mediaplayer e hard disk esterno USB - H264, AVC, m2ts, VC1, ecc

slucarelli ha detto:
..mi sai dire anche se esistono piccoli monitor autoalimentati (batteria?)

Credo di aver visto qualcosa del genere in giro, ma non so dirti marca, modello etc.
Se fai una ricerca con google o suis siti specializzati tipo chl o pixmania dovresti trovare qualcosa.

Si parla di h264,sono entrato per leggere le vostre esperienze e mi chiedevo se potevate aiutarmi nella scelta di un dvd recorder con hd,mi spiego posseggo una videocamera sanyo nuovissima che registra su schede sd nel formato mpeg4 avc h.264,il mio dilemma è quello di sapere se il dvd recorder della philips mod.dvdr3595h è compatibile con questo formato della mia videocamera,premetto che sulle info dell'hd è riportato che legge mpeg4 ma non specificato a dovere.Grazie per l'aiuto sempre disponibile nel mio picccolo

Uscite usb

Anche l'altra porta adesso non funziona più.
A questo punto penso dovrò rivolgermi all'assistenza.
Qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi in Italia? (un numero telefonico)?
L'oggetto l'ho comprato su Pixmania.

Domanda: non è che devo resettare e reistallare il firmware?
Le porte usb non sono gestibili dal menù.
Mad

slucarelli ha detto:
Ciao ragazzi,

- esistono piccoli monitor autoalimentati (con batteria o al limite con alimentazione usb che potrei prendere dal tvix)? non vorrei un altro cavo di alimentazione. al limite andrebbe bene anche "solo" un monitor in bn, dato che non ho particolari esigenze.

qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille :)
Non credo che una porta usb possa riuscire ad alimentare un monitor anche se piccolo. Monitor lcd da 7" li puoi trovare quì http://www.cartft.com/catalog/gl/18
Ma ti conviene prendere un televisorino lcd da 7" , quasi tutti hanno un ingresso videocomposito, li trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici ed HiFi e costano molto meno.

Ho un problemino con un 4100, da un pò di tempo quando uso l'avanzamento veloce in avanti o in dietro e con qualsiasi supporto, non ne compare più sul video la dicitura (2x 4x ecc..) ho reinstallato varie versioni di firmware ma niente da fare, mentre le scritte che riportano il tipo di audio selezionato o i sottotitoli continuano a funzionare.
Non che sia di vitale importanza, ma a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?

PS: nessun aggiornamento in vista per il bug sui dvd?
Ciao.

Ottimo Fabio. Non ti preoccupare, è tutto normale, sei in buona compagnia con un sacco di gente, il tuo approccio è molto diffuso quando si ha a che fare con apparecchiature computerizzate. E' sempre il PC, un virus, un baco, i firmware, il software ;-)
Ogni tanto guardo le casistiche delle chiamate al nostro call center e c'è da sbellicarsi ;-)

ciao, Davide

uscite usb

Ripeto il messaggio: SOS
Anche l'altra porta adesso non funziona più.
A questo punto penso dovrò rivolgermi all'assistenza.
Qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi in Italia? (un numero telefonico)?
L'oggetto l'ho comprato su Pixmania.

Domanda: non è che devo resettare e reistallare il firmware?
Le porte usb non sono gestibili dal menù.
Mad

Provare a resettare e reinstallare il firmware non costa nulla, così ti togli il dubbio.
Per l'assistenza guarda sul sito di Pixmania quali sono le procedure.

ciao, Davide

Trasformare i video mkv hd

Un consiglio dagli esperti.
Qual'è il programma più semplice (ed anche automatico) per trasformare un file mkv hd 720 di diversi giga in un formato diverso (ad esempio wmv9 hd o avi hd)?
Però un programma che non debba costringerti a settaggi particolari, ma che apra il file e lo modifichi in automatico anche se con i tempi lunghi che possono prevedersi.
Un saluto e un ringraziamento a chi partecipa al quesito.
Mad:rolleyes:

Questo lettore è in grado di riprodurre un video in loop
all'accensione?
vi spiego:
ho bisogno di un lettore per video h264 in grado di riprodurre un filmato per 8 mesi a determinati orari della giornata. io pensavo di dargli corrente con un temporizzatore
voi che ne pensate?

mikoneo ha detto:
ho bisogno di un lettore per video h264 in grado di riprodurre un filmato per 8 mesi a determinati orari della giornata. io pensavo di dargli corrente con un temporizzatore
voi che ne pensate?

Puoi attivare una funzione "autorun" (non mi ricordo bene come si chiama ma il senso è quello) che all'accensione mette in play un determinato file.
Il problema che vedo è sull'accensione temporizzata. Non basta dare corrente per avviare il TViX, bisogna pigiare il pulsante sull'apparecchio o sul telecomando. Penso che "aprendolo" ci si possa attaccare al pulsante di accensione e telecomandarlo ...

kawa2002 ha detto:
Da quello che ho capito il vero interesse che questo player ha da parte di quasi tutti era la riproduzione o di file mkv o hd dvd e br rippati in hd che puntualmente non vengono letti o funzionano male,a questo punto mi tengo il mio hd mediabox 200 che mi soddisfa ancora, sperando in futuro si risolvi il problema anche perchè 500 euro non sono pochi.

Ragazzi, sono completamente d'accordo. Se non si riesca a far funzionare bene i .MKV non ci facciamo niente con questo coso....a proposito, il firmware è aggiornabile?

ciao

maddamato ha detto:
Un consiglio dagli esperti.
Qual'è il programma più semplice (ed anche automatico) per trasformare un file mkv hd 720 di diversi giga in un formato diverso (ad esempio wmv9 hd o avi hd)?
Però un programma che non debba costringerti a settaggi particolari, ma che apra il file e lo modifichi in automatico anche se con i tempi lunghi che possono prevedersi.
Un saluto e un ringraziamento a chi partecipa al quesito.
Mad:rolleyes:

Prova avidemux. Funziona ma la qualità non è lastessa.

@maddanato
Ce ne sono molti di soft ma ancora non sono molto perfetti ora mi sono trovato bene con automen (xvid hd) se ti interessa ti mando il link e la guida di come funziona, la cosa molto interessante è che l'audio lo puoi copiare senza rencodarlo.