TV x xbox360 e Ps3 fidarsi del Samsung LED o meglio LCD Sony ?

Ciao a tutti... mi intrufolo! anch'io non ho capito molto... vi seguo da un pò per capire se stavo scegliendo bene o no, ma ho le idee più confuse di prima...

> Rieccolo, dove hai ordinato il tuo b750?
a tutti, in generale, chiedo, c'è da fidarsi degli acquisti in internet soprattutto per un tv?
> sono orientato al b750, un pò per gusti personali preferisco l'estetica dei samsung, un pò anche per la cifra da spendere... ma è abbastanza buono per usarlo con la xbox360 o proprio devo cambiare idea?

thanks

su pixmania... io ho il negozio fisico di questo sito anche molto vicino... per questo ho optato per quello... comunque se entri nei forum è ovvio che al posto di chiarirti le idee te le confondi e basta... perchè non è una scienza esatta il giudizio ai televisori... ed ognuno ha le sue opinioni... quello che però emerge è che tutti i tv in questione (lcd ccfl e plasma) sono ottimi tv...

Ciao ragazzi incomincio con il dire che concordo con l'amico di sopra..cmq vi faccio un riassuntino dei punti chiave:

Entrambi hanno 200 Hz ma

Sony Z4500
Ha un pannello lcd a 10 bit
-Il pannello a 10 bit offre 1024 sfumature di gradazioni(Avrai la garanzia di visualizzare scene il più fedeli possibile all'originale.)

Samsung B750
ha un pannello lcd a 8 bit
-I pannelli standard a 8 bit 256 gradazioni sensibili di colore

io sostengo che con 8 bit non puoi ottenere gradazioni di colore reali quando il processore video è già sollecitato dai 200 Hz.Perciò ci sono situazioni in cui per avere colori realistici si dovrà disattivare il 200 Hz per il b750.Mentre il sony avendo un pannello con una elevata resa cromatica non avrà sollecitazioni aggiuntive per la resa cromatica ed i 200 Hz lavoreranno più lisci....

insomma c'è chi dice si e chi dice no...a voi l'ardua sentenza...

nello specifico se proprio non si valuta positivamente lo z4500 io introduco il dh77 sharp che ha 100 Hz un pannello a 10 bit ed è ottimo su ogni tipo di segnale.....senza dover mettere le mani sul telecomando e menù...

ciao a tutti:D

La domanda sorge spontanea, visto che posso aspttare anche un mese/2

Che prenda in considerazione nella stessa fascia di prezzo i nuovi Philips ?
Full Hd 1080p
Ambilight Spectra 2
Pixel Precise Hd 4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
Hd Natural Motion
Pannello lcd 3ms 100Mhz schermo antiriflesso
Net TV
Luminosità: 500*cd/m²
Contrasto dinamico 80.000:1
Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T
Audio 2x10 W

42PFL8404H MAGGIO 1199 EURO
47PFL8404H GIUGNO 1499 EURO

Solo che a differenza del samsung o Sony ha tecnologia a 100 Mhz, che sia cosi influente per chi come me la utilizzerà per giocare molto sulla console ?

Ciao, ho appena comprato un samsung C6500 da 55", lo uso soprattutto in HDMI con la PS3, è un buon acquisto? Ci sono settaggi particolari da usare per rendere la meglio i collegamenti HDMI? Oppure mi consigliate un altra tv?

Irrequieto ha detto:
Ciao, ho appena comprato un samsung C6500 da 55", lo uso soprattutto in HDMI con la PS3, è un buon acquisto? Ci sono settaggi particolari da usare per rendere la meglio i collegamenti HDMI? Oppure mi consigliate un altra tv?
l'hai già provato? :O