• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv x digitale terrestre e giocare a poker

tony.bullet

New member
ciao a tutti!
sto cercando una tv 37 o 42'' da usare come monitor x giocare a poker e come tv x guardare esclusivamente il digitale terrestre.
non cerco dunque smart tv, 3d e sciocchezze varie... ma un prezzo decisamente basso.
aspetto vostri consigli

basso, considerando che non devo usarlo come cinema, ma più che altro x giocare e guardare un po' di tv..
purtroppo non posso andare sul plasma perché gioco molte ore consecutivamente

cioè quindi hai aperto 2 post per chiedere la stessa identica cosa? cancellane uno o fallo cancellare dai mod. che è vietato da regolamento

a dire la verità sono piuttosto differenti..
in uno cerco un lcd poiché devo usarlo anche x il poker, nell altro mi serve solo visione tv, quindi probabilmente un plasma.
l unico punto in comune è che non ho soldi da regalare..