• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

tv x digitale terrestre e giocare a poker

tony.bullet

New member
ciao a tutti!
sto cercando una tv 37 o 42'' da usare come monitor x giocare a poker e come tv x guardare esclusivamente il digitale terrestre.
non cerco dunque smart tv, 3d e sciocchezze varie... ma un prezzo decisamente basso.
aspetto vostri consigli

basso, considerando che non devo usarlo come cinema, ma più che altro x giocare e guardare un po' di tv..
purtroppo non posso andare sul plasma perché gioco molte ore consecutivamente

cioè quindi hai aperto 2 post per chiedere la stessa identica cosa? cancellane uno o fallo cancellare dai mod. che è vietato da regolamento

a dire la verità sono piuttosto differenti..
in uno cerco un lcd poiché devo usarlo anche x il poker, nell altro mi serve solo visione tv, quindi probabilmente un plasma.
l unico punto in comune è che non ho soldi da regalare..