Guest_23203
Guest
Vorrei comprare un plasma panasonic della serie vt 60 ma vi vorrei chiedere se a questo punto vale la pena spendere tanti soldi per un tv full hd,anche se ottimo,o aspettare e prendere un tv 4k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Fai bene. Io ho avuto modo di vedere in Germania tutti i tv 4k che sono usciti al momento, e devo dirti che non mi hanno impressionato per nulla in 2k. Visto blu ray mastered 4k di Godzilla e l'unico che restituiva un immagine più naturale era il sony, gli altri sAMSUNG, Lg e Philips mi sembravano i soliti led da centro commerciale che a me persona..........[CUT]
No, e neppure il tv della Jvc. In Germania al Mediamarkt, tenevano il Samsung, Philips, Lg e Sony. Tanta roba rispetto alla povera Italia
Io dal vivo sono riuscito a vedere solo il Sony, ma ovviamente non provabile e solo con immagini promozionali della casa!
il sony 4k cè alla mediaworld i demo sono impressionanti.