• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

TV TELESYSTEM ORUM 37" MADE IN ITALY HD READY OPINIONI

far6972

New member
Messaggi
2
Ragazzi ho comprato i offerta 699€. un TV ORUM 37" HD READY
Uso come lettore dvd il Portatile con uscita RGB, sono molto contento dalle immagini. Ho anche il decoder SKY HD collegato in digitale DVI e le immagini quando riprese con IMAX camera sono bellissime (NEXT HD) Vorrei sapere visto che ha delle entrate due scart, una ottica, una component, una RGB, una DVI e una vecchia sterio come posso utilizzare le case CReative 5+1 analogiche visto che manca una uscita simile dal decoder e ce né sola una ottica? Come fare? Se avete questo TV lasciate le vostre impressioni.
 
far6972 ha detto:
Vorrei sapere visto che ha delle entrate due scart, una ottica, una component, una RGB, una DVI e una vecchia sterio come posso utilizzare le case CReative 5+1 analogiche visto che manca una uscita simile dal decoder e ce né sola una ottica?

Be' ti serve un amplificatore. L'uscita ottica digitale la colleghi all'ampli in una delle entrate, poi colleghi le casse ali connettori dell'ampli stesso. Il subwoofer lo colleghi all'uscita subwoofer dell'ampli o se c'e' del televisore.
 
Top