• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV TELESYSTEM ORUM 37" MADE IN ITALY HD READY OPINIONI

far6972

New member
Ragazzi ho comprato i offerta 699€. un TV ORUM 37" HD READY
Uso come lettore dvd il Portatile con uscita RGB, sono molto contento dalle immagini. Ho anche il decoder SKY HD collegato in digitale DVI e le immagini quando riprese con IMAX camera sono bellissime (NEXT HD) Vorrei sapere visto che ha delle entrate due scart, una ottica, una component, una RGB, una DVI e una vecchia sterio come posso utilizzare le case CReative 5+1 analogiche visto che manca una uscita simile dal decoder e ce né sola una ottica? Come fare? Se avete questo TV lasciate le vostre impressioni.

far6972 ha detto:
Vorrei sapere visto che ha delle entrate due scart, una ottica, una component, una RGB, una DVI e una vecchia sterio come posso utilizzare le case CReative 5+1 analogiche visto che manca una uscita simile dal decoder e ce né sola una ottica?

Be' ti serve un amplificatore. L'uscita ottica digitale la colleghi all'ampli in una delle entrate, poi colleghi le casse ali connettori dell'ampli stesso. Il subwoofer lo colleghi all'uscita subwoofer dell'ampli o se c'e' del televisore.