• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV secondaria,samsung ue49m5520?

Bob87

New member
Messaggi
13
Ciao a tutti.
Devo acquistare una TV per la camera da letto. Premetto che sarebbe la TV secondaria,perché in sala ho già 4k da 55" che uso come TV principale .
Sono a circa 3,5 metri dalla TV e come budget vorrei stare dentro i 400€ per questo mi ero orientato su TV full hd,ma ormai si trova ben poco anche online . Prevalntemete la TV la uso con Netflix o streaming ed ero orientato per pannello VA visto che la guardo solo al buio in camera.
Per ora ho trovato questo : samsung ue49m5520 a 389,che dite?
I miei dubbi visto il budget basso sono:
Scendere di polliciaggio a 43 nonostante la distanza ?
Andare su qualche marca un po' inferiore tipo Hitachi?

Se avete consigli anche su qualche modello vi ringrazio anticipatamente !
Avevo pensato anche a qualcosa di usato visto che ne farò un uso limitato ,ma non ho trovato nulla

Grazie
 
Bè vista la distanza già il 49 e piccolo figurati un 43 !!quel Samsung e il miglior LCD full HD ora in commercio ,lascia perdere Hitachi ecc ecc
 
Ottimo,quindi per le mie necessità e a quel prezzo mi sembra di aver capito che é un acquisto che ci sta.
 
Top