Ciao a tutti.
Devo acquistare una TV per la camera da letto. Premetto che sarebbe la TV secondaria,perché in sala ho già 4k da 55" che uso come TV principale .
Sono a circa 3,5 metri dalla TV e come budget vorrei stare dentro i 400€ per questo mi ero orientato su TV full hd,ma ormai si trova ben poco anche online . Prevalntemete la TV la uso con Netflix o streaming ed ero orientato per pannello VA visto che la guardo solo al buio in camera.
Per ora ho trovato questo : samsung ue49m5520 a 389,che dite?
I miei dubbi visto il budget basso sono:
Scendere di polliciaggio a 43 nonostante la distanza ?
Andare su qualche marca un po' inferiore tipo Hitachi?
Se avete consigli anche su qualche modello vi ringrazio anticipatamente !
Avevo pensato anche a qualcosa di usato visto che ne farò un uso limitato ,ma non ho trovato nulla
Grazie
Devo acquistare una TV per la camera da letto. Premetto che sarebbe la TV secondaria,perché in sala ho già 4k da 55" che uso come TV principale .
Sono a circa 3,5 metri dalla TV e come budget vorrei stare dentro i 400€ per questo mi ero orientato su TV full hd,ma ormai si trova ben poco anche online . Prevalntemete la TV la uso con Netflix o streaming ed ero orientato per pannello VA visto che la guardo solo al buio in camera.
Per ora ho trovato questo : samsung ue49m5520 a 389,che dite?
I miei dubbi visto il budget basso sono:
Scendere di polliciaggio a 43 nonostante la distanza ?
Andare su qualche marca un po' inferiore tipo Hitachi?
Se avete consigli anche su qualche modello vi ringrazio anticipatamente !
Avevo pensato anche a qualcosa di usato visto che ne farò un uso limitato ,ma non ho trovato nulla
Grazie