• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

TV Samsung MicroLED: confermata l'uscita di 4 modelli nel 2024

10 volte di piu' (ordine di grandezza) di un top di gamma OLED.
Capissi fossero 8K 12bit colore.
Che mercato "consumer" dovrebbero avere?
 
Ricordo uno dei primi 32" a schermo piatto venduto a 30.000.000 di Lire nello "spaccio" interno di Philips a Milano. Finché i costi di produzione delle nuove tecnologie non si abbassano a livelli tali da consentirne la commercializzazione a noi povery, i prezzi saranno questi. Facciamocene una ragione. Certo, l'azzardo del redattore nell'usare il termine "consumer" per un TV così... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Si, 200/220000 per la casa e 140000 per la TV, ci sta, il problema è giustificarlo al direttore della banca che dovrebbe farti il mutuo :D :sofico:

Quando arriveranno a 100,00 euro al pollice avvisatemi ... :rolleyes: :O
 
commercializzazione a noi povery, i prezzi saranno questi. Facciamocene una ragione. Certo, l'azzardo del redattore ..........[CUT]
Con Consumer non si intende necessariamente un prodotto da un costo alla portata di tutti, ma un prodotto destinato al consumatore, e quindi non esclusivo del mercato professionale, che poi non sia alla portata dei comuni mortali, quali siamo noi è un altro discorso, ma il termine in se è corretto.
 
Giusto per chiarire: ho parlato di consumer perché evidentemente non sono prodotti professionali, che esistono nella gamma Samsung con un'altra linea (i The Wall modulari).
Che non siano per il mercato di massa è un altro discorso, e infatti parlando dei prezzi ho sottolineato che per fare quel salto corroderà ancora molto tempo.
 
Top