TV Samsung 55ks7000

Ragazzi ho un problema.
Oggi dopo un paio d'ore che la tv era accesa e funzionava correttamente (guardavo youtube e nowtv) ha perso la connessione all'improvviso. Cosa strana non rileva piè nessuna rete wifi. Ho spento e riacceso e dopo qualche minuto tutto ok di nuovo. Salvo ripresentare il problema dopo altri 10 minuti.
E' un problema firmware..........[CUT]
a me , la one s, dice che il tv non supporta l hdr addirittura..spero in qualche aggiornamento a breve..

Buonasera.
Ho messo il firmware più recente scaricandolo dal sito samsung con chiavetta usb (1154) credendo di risolvere il problema.
Il problema non si è risolto. Continua a non rilevarmi nessuna wifi. Inoltre mi sono accorto che già da prima dell'aggiornamento quando si verifica questo problema il software diventa lento e premendo il tasto home sul telecomando mi dice "caricamento in corso".
Non credo che il problema sia software. Non so: forse il modulo wifi, o peggio la scheda madre.
Chiedo aiuto a chi è più esperto di me. Fatto sta che domani contatterò samsung telefonicamente e se non mi risolvono il problema eserciterò recesso (arrivato l'1 dicembre). Anche perchè ho pagato dei soldi veri e non accetto riparazioni su un prodotto nuovo di pacca.
Comunque bella sfiga :rolleyes:

Salve a tutti,sono nuovo mi chiamo Alessio piacere. Gentilmente qualcuno che ha acquisto il 55ks7000 mi può dire se riscontra il mio stesso problema e quindi è un difetto di tutti i tv dello stesso modello oppure è il mio pannello difettoso? Grazie (allego una foto,il problema sono le macchie bianche nella parte inferiore dello schermo) http://imgbox.com/22Ac4DXw / http://imgbox.com/II8mjwnl

Salve a tutti,sono nuovo mi chiamo Alessio piacere. Gentilmente qualcuno che ha acquisto il 55ks7000 mi può dire se riscontra il mio stesso problema e quindi è un difetto di tutti i tv dello stesso modello oppure è il mio pannello difettoso? Grazie (allego una foto,il problema sono le macchie bianche nella parte inferiore dello schermo) http:/..........[CUT]

Avendo i led posizionati nella parte bassa del pannello è normale che questa zona sia più luminosa, ma almeno dalle foto mi sembra eccessivo il difetto. Cmq credo che hai la retroilluminazione troppo alta (almeno dalle foto così mi sembra è tutto sparato, prova ad abbassarla). Se puoi fattelo cambiare ma non sperare con un tv lcd edge esente da tale difetto, l'uniformità ed il nero non sono doti degli lcd, per questo non ne comprerò mai uno.

Si sono consapevole che è led edge e che i led sono situati nella parte bassa dello schermo ma a me sembra troppo eccessivo l' effetto che crea... con un altro tv samsung serie 6 di 3 anni fa non avevo questo problema e lo tenevo con retro alta (16-20) queste foto sono state fatte con retro 10 e luminosità 45 ma anche mettendola a 2-3 il problema persiste... non penso siano tutti così (spero) e volevo capire se riscontro questo problema solo io

Si sono consapevole che è led edge e che i led sono situati nella parte bassa dello schermo ma a me sembra troppo eccessivo l' effetto che crea... con un altro tv samsung serie 6 di 3 anni fa non avevo questo problema e lo tenevo con retro alta (16-20) queste foto sono state fatte con retro 10 e luminosità 45 ma anche mettendola a 2-3 il problema p..........[CUT]

Se te lo fa con la retro a 10 è un discorso e potrebbe pure essere normale, se te lo fa con la retro a 2 o 3 il discorso cambia, non dico che dovrebbe essere nero pece, ma non dovresti vedere macchie eclatanti.

Dire che con retro 10 questo effetto fastidioso sia normale in un tv da 1800 euro mi sembra davvero assurdo anche perché un Samsung serie 6 di 3 anni fa preso 800 euro nonostante la retro alta non ho mai riscontrato questo problema...comunque ecco una foto scattata adesso con retro 2 http://imgbox.com/avbIfjuv

Dire che con retro 10 questo effetto fastidioso sia normale in un tv da 1800 euro mi sembra davvero assurdo anche perché un Samsung serie 6 di 3 anni fa preso 800 euro nonostante la retro alta non ho mai riscontrato questo problema...comunque ecco una foto scattata adesso con retro 2 http://imgbox.com/avbIfjuv
Non mi sembra normale, io retroilluminazione la tengo a 12 (tra l'altro con i sensori eco disattivati) è la situazione è molto diversa...

Ultima modifica:
Non mi sembra normale, io retroilluminazione la tengo a 12 (tra l'altro con i sensori eco disattivati) è la situazione è molto diversa...

Ecco appunto non mi sembra normale... qualcuno ha la possibilità per favore di inserire una foto simile alla mia con retroilliminazione 10-12?

Ecco appunto non mi sembra normale... qualcuno ha la possibilità per favore di inserire una foto simile alla mia con retroilliminazione 10-12?

Ma sei ancora in tempo per il recesso? Se si fattelo cambiare subito. Ho visto la seconda foto con retro a 2, non è normale, il pannello è difettoso.

Ultima modifica:
Ma sei ancora in tempo per il recesso? Se si fattelo cambiare subito. Ho visto la seconda foto con retro a 2, non è normale, il pannello è difettoso.

Si si sono ancora in tempo,questa mattina li ho contattati esponendo il problema... mi sembrava infatti troppo strano che fosse normale così

Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga :)
Comunque grazie mille per la comparazione,sarebbe bello se anche qualche altro utente mettesse alcune foto del suo così possiamo fare un paragone tra quelli non difettosi

Ultima modifica:
Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga :)

Meglio che ti è successo subito che poi, almeno ora lo puoi mandare indietro e te lo sostituiscono.

Si infatti. Alla fine ho effettuato il recesso e l' ho acquistato in un altro negozio... dovrebbe arrivare in settimana,speriamo non abbia nessun problema

Ciao, sapete dirmi a cosa serve il setting chiamato Modalità Film? È possibile impostare i valori off, Auto 1 e Auto 2.
Ho fatto alcune prove ma francamente non noto diffetenze, da quanto capisco dovrebbe avere a che fare con i segnali interlacciati...
Utilizzo decoder sky che ha in uscita 1080i.

Grazie