Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi niente rodaggio?
Se setti secam sballi tutto, a limite regola i colori ma lascia pal che è il settaggio esatto. Probabilmente vedi meglio via rgb perché il tv elabora lui il segnale in digitale, dalla hdmi è il decoder a farlo.
ciao, stavo valutando l'acquisto di questo tv in un centro commerciale dove però è ultimo modello esposto; siccome non mi fido di quello che dicono i commessi, vorrei sapere da voi se conoscete il metodo per vedere le effettive ore di funzionamento del tv.
Grazie
si, hai perfettamente ragione... ma tra il miglior prezzo online e questo ci sono più di 100 euro ... visivamente devo dire che non ho riscontrato nessuno stampaggio o difetti vari
è il modello da 50" ... online sta a 480 + ss , al centro commerciale sta a 390... diciamo che oltre alle 100 euro mi frena un po il fatto della spedizione, la paura che mi arriva rotto o malfunzionante e le varie rogne per rimandarlo indietro, resi ecc... non ho mai comprato online oggetti di grosse dimensioni e la cosa mi metterebbe un po di..........[CUT]
si, hai perfettamente ragione... ma tra il miglior prezzo online e questo ci sono più di 100 euro ... visivamente devo dire che non ho riscontrato nessuno stampaggio o difetti vari
grazie a tutti per i consigli, in effetti dal vivo non sembra avere problemi... mi hanno detto che sta li da un paio di settimane ma non ci credo molto, quindi volevo sapere se esiste un codice per controllare le ore di funzionamento