sono 2 le cose: o non leggi quello che gli altri scrivono, o sono io che non scrivo in italiano corretto.
chi ha mai criticato la politica di reso, le tempistiche, e il rimborso di amazon? io no.
io parlo di mele, tu mi parli di banane.
l'ecommerce non si ferma ad amazon.
per avere un'idea di come venga usato allegramente il reso su internet, ..........[CUT]
Direi, e poi io mi fermo qui, visto che non ho nessun interesse nel creare discussioni inutili e poco interessanti (per altro parzialmente off-topic), che non è nessuno dei due casi, semplicemente, se qualcuno scrive "qualcuno si è beccato qualche pelo nel rasoio elettrico.................se non ricordo male da amazon", dice esplicitamente che i resi su Amazon vengono gestiti in modo scorretto, visto che si presuppone che i peli nel rasoio elettrico non provengano da un operaio cinese che lo ha assemblato, ma bensì da un utente che lo ha reso, in questo modo si critica il servio di resi Amazon, che invece, lo ribadisco, in tutti i passaggi, dalla gestione alla rimessa in vendità (e qui ci colleghiamo all'argomento del thread) è ottimo, io ho solo portato esempio di quanto questa azienda tenga a questo.
Aggiungo, e poi veramente non scrivo altro, visto che non ho interesse a far intervenire qualche mod, ne a pardere uteriore tempo, che tu scrivi, "è per quello che non mi fido molto comprare on line.", che dunque, forse sarebbe cosa utile scrivere di esperienze dirette, non di leggende metropolitane, io personalmente sono anni che compro online, dal caffè a prodotti da migliaia di euro, e frasi come quelle del rasoio poco sopra, sono proprio le frasi di chi ne ha solo sentito dire da qualche parte, dunque, vero, "non prendiamoci in giro"...