TV OLED LG 65EF950V 4K

Da quello che avevo letto mi sembrava si potesse staffare solo con l'LG otw 150, mentre oggi il venditore mi diceva che ci sono delle altre staffe compatibili. A qualcuno risulta? Anche perchè i tempi di attesa per la otw150 sono abbastanza lunghi...

Difficile che qualcuno lo sappia visto che sei il primo qui ad acquistare questo tv... magari i modelli piatti sono compatibili vesa...

Difficile che qualcuno lo sappia visto che sei il primo qui ad acquistare questo tv... magari i modelli piatti sono compatibili vesa...

Alla fine mi sembra di capire che sono compatibili VESA anche gli altri. Molti utenti di questo forum lo hanno appeso con la vecchia staffa semplicemente sostituendo le viti.

il mio venditore (online) mi ha restituito i soldi...non gli è arrivato entro i tempi previsti e mi son stufato di aspettare :(

Oggi su trovaprezzi è comparso un venditore che lo da come immediatamente disponibile, prezzo 5.100€ e rotti

Fate un giro nei cc e contrattate, per quella che è la mia esperienza si ottengono condizioni assolutamente migliori di quello che è il mercato online attuale (quasi nullo). Inoltre concordate di fare test sull'uniformità del pannello in loco (considerate che al momento 1 pannello su 2 ha problemi severi di bande gialle/rosa o di vignetting).

Purtroppo a me avevano detto di avere in consegna il tv e invece ieri mi hanno comunicato che hanno dovuto ordinarlo e i tempi di attesa sono di circa 20gg ... non proprio una politica corretta, visto che avevo scartato l'acquisto di un altro tv per i tempi di attesa di 20gg.

Ultima modifica:
Io mi sono ormai rassegnato per il 65ef950 e alla fine credo opterò per il curvo, che ho già visto al MW. Però detta sinceramente basqua, credo che almeno al Mediaworld da contrattare ci sia ben poco, non credo i prezzi esposti siano trattabili a meno di offerte natalizie varie e quindi 6.000€ tocca sborsarli. Se poi te da qualche parte sei riuscito a farti fare un prezzo migliore di quello esposto, fammi sapere dove sei stato che passo anch'io!! ;)

Porta un volantino con l'offerta di un altro negozio e vedi come lo trattano il prezzo al MW. Tutte le TV che ho comprato l'ho fatto cosi e me lo hanno sempre fatto.

Scusami, e quale sarebbe il negozio fisico che al momento prezza l'LG da 65', curvo o piatto, a 5000€??

Parlato con i responsabili alle vendite di:
mw -> prezzo 5.300
trony ed expert -> 4800

preso da expert (ti allego ordine)65ef950v.png

MI regalano inoltre una staffa basica e il montaggio.

Ultima modifica: