TV OLED LG 65EF950V 4K

Ma sul sito le foto e i modelli mi sembra non corrispondono.......il 950 ha un prezzo per il 65 pollici bassissimo...è possibile ?? Ma....

Non lo hanno al momento il 65EF950 forse hai visto il 65UF950 che è un lcd.
Certo che quelli di LG sono dei geni a mettere a catalogo 2 tv simili come estetica e con sigle simili così da confondere gli acquirenti!

Ultima modifica:
in questo momento non cè ..io ho comprato l'oled EF....ora non ne hanno piu a listino on line ..ma se li chiamate ve lo trovano in 2 giorni...

Sinceramente non mi sembra una cosa molto seria.Quando un prodotto è esaurito dovrebbe risultare non disponibile,mentre qua è totalmente assente dal catalogo.Chiamare per chiedere di trovarmene 1?e poi come pago?dove guardo lo stato dell'ordine?ma anche no.

Sinceramente non mi sembra una cosa molto seria.Quando un prodotto è esaurito dovrebbe risultare non disponibile,mentre qua è totalmente assente dal catalogo.Chiamare per chiedere di trovarmene 1?e poi come pago?dove guardo lo stato dell'ordine?ma anche no.

Avessero un prezzo competitivo poi...

Avvistato oggi sia il piatto che il curvo da 65", uno affianco all'altro, all'Unieuro del CC Puntadiferro di Forlì!
Veramente un bel vedere!

Vi riporto quanto riportato nel manuale d'uso, del tv in questione, riguardo alla distanza di visione

Distanza.jpg

ma secondo voi è normale o, come spero, interpreto male la cosa?

Grazie

Secondo voi l'uso di questo TV, o meglio il 55EF950V, potrebbe essere esteso anche come monitor?
Le immagini statiche, in primis la task bar, potrebbero deteriorare lo schermo a causa della ritenzione immagine o, peggio, del burn-in?
Limitatamente allo spazio colore sRGB, questi OLED sono paragonabili come qualità cromatica, gamut ed uniformità ad un monitor da 30" LCD H-IPS?

Ultima modifica:
Sono avvertenze che guardano più all'aspetto legale che tecnico, infatti un 2 volte la diagonale, senza specificare per cosa, sarebbe troppo anche per materiale FHD figuriamoci per materiale UHD, è chiaro che guardando più in generale per esempio all'uso videogames o monitor PC/console per diverse ore continuative o cartoni animati per bambini ci può stare.

Ultima modifica:
Visto ancora una volta: immagini spettacolari !!!
spero il prezzo possa scendere ed essere "abbordabile" quanto prima !!

veramente un pezzo da collezione :D

Visto per la prima volta oggi a MW Carugate. Meraviglioso. 6000 euro ma oggi c'é lo sconto del 20% su tutte le TV sopra i 48 pollici....... Quindi 4800.....

In procinto di prendere questa meraviglia....a voi esperti vi chiedo: dopo le TV che vedete in firma con questa meraviglia riuscirò ad eguagliare il mio Kuro?
Grazie