Io l'ho preso da Cioppi shop devo dire servizio veloce ed eccellente... 4913 euro
Ma sul sito le foto e i modelli mi sembra non corrispondono.......il 950 ha un prezzo per il 65 pollici bassissimo...è possibile ?? Ma....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho preso da Cioppi shop devo dire servizio veloce ed eccellente... 4913 euro
Ma sul sito le foto e i modelli mi sembra non corrispondono.......il 950 ha un prezzo per il 65 pollici bassissimo...è possibile ?? Ma....
in questo momento non cè ..io ho comprato l'oled EF....ora non ne hanno piu a listino on line ..ma se li chiamate ve lo trovano in 2 giorni...
Sinceramente non mi sembra una cosa molto seria.Quando un prodotto è esaurito dovrebbe risultare non disponibile,mentre qua è totalmente assente dal catalogo.Chiamare per chiedere di trovarmene 1?e poi come pago?dove guardo lo stato dell'ordine?ma anche no.
Da dove l'hai presa, dalla pubblicità del TV Geloso?Vi riporto quanto riportato nel manuale d'uso, del tv in questione, riguardo alla distanza di visione
Visualizza allegato 26237
ma secondo voi è normale o, come spero, interpreto male la cosa?
Grazie
Questo ė lo screenshot di una pagina del manuale d'uso dell'LG 65EF950VDa dove l'hai presa, dalla pubblicità del TV Geloso?![]()