Questa è una brutta notizia
Tutti i tv funzionano così, non solo questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è una brutta notizia
Quindi anche se passo ad una tv di marca con rec integrato, dovrò comunque rivolgermi ad un registratore stand alone. Mi sembra proprio una gran mink.... ma non dovrebbero rispettare il copiright anche i registratori esterni?
qualcuno dei possessori può verificare se nel seguente percorso "impostazioni avanzate -> Generali -> informazioni sulla TV -> informazioni tv" ha il dato delle ore di utilizzo? Io non ce l'ho.
Ti rispondo io, sul webOS 2.0 quel dato non è riportato.
questo tipo di offerte hanno come target tutte le persone non informate sui prezzi online, oppure disposte a pagare un sovrapprezzo per il "comfort" dell'acquisto presso un negozio fisico. Mille euro o giù di lì di sconto fanno un certo effetto.
Ma da elettronicainofferta qualcuno ci ha mai comprato ? Sono affidabili ? Già il fatto che sul prezzo pubblicizzato poi c è da pagare 1% di commissione bancomat la dice lunga...
Ma da elettronicainofferta qualcuno ci ha mai comprato ? Sono affidabili ? Già il fatto che sul prezzo pubblicizzato poi c è da pagare 1% di commissione bancomat la dice lunga...