Tu continui a dire che in ambiente luminoso pure un merdoso blaupunkt 32" LCD si vede meglio di un kuro, che vuoi che ti dica, avrai un metro di giudizio molto lontano dal mio...
Ci risiamo.
Tanto per chiarire, il kuro ce l'ho.
Di notte, al buio pesto, il nero è quasi assoluto, dopo il reset è poco più luminoso di un OLED.
Di giorno, il kuro ha un filtro di colore GRIGIO.
Ordunque, tu devi capire che per motivi oggettivi, il grigio NON PUO' trasformarsi in nero, a meno che non venga meno la luce ambientale.
Quindi si, di giorno un qualsiasi pannello con filtro antiriflesso NERO PECE mostra un nero migliore del kuro.
Persino il telefunken 32" che ho in cucina.
Dovete capire che di giorno avere 0,001 di minimo sui neri o 0,01 NON HA LA MINIMA DIFFERENZA!!!
La differenza la fa il colore pannello.
Al buio invece conta la luminanza minima.
Chiaramente OLED è in vantaggio su tutti, ha pannello nero e luminanza minima 0.
Ma in CC il pannello nero lo hanno anche gli LCD TOP, la luminanza 0 NON SERVE, in quanto la luminosità ambiente si mangia
in un boccone lo 0,01 del LCD, è IMPOSSIBILE notarlo.
Chi ha un minimo di infarinatura sulla videoproiezione e sulle dinamiche che portano a vedere nero su un telo di proiezione bianco, capisce quello che affermo, gli altri farebbero bene a leggersi qualcosa a riguardo.