Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un furto, ti ripeto in USA il 55" costa esattamente la metà del 65", quindi se qui il 65" costa sui 5000 euro il prezzo di 2500 per il 55" è perfettamente allineato al mercato USA.
Sono d'accordo, tuttavia se LG Italia legge il forum riaumenterà i prezzi.. perchè sembrate, non tu plasm-on, quasi tutti ansiosi di spendere 2500 euro per un tv, come se 2500 euro fossero bruscolini, come dice una nota pubblicità
Per me finchè non scenderà a 1500 euro, e finchè non uscirà un 50", rimarrà sullo scaffale dei negozi. Non si..........[CUT]
No winstar, dipende dalla distanza di visione, secondo me dai miei 2 metri di distanza, un 50" 4K si vede benissimo.
No affatto da 2 mt. un 50" va bene per il full HD, per godere di tutto il dettaglio del 4k 50" son pochi da 2 metri, almeno un 55" ci vuole. E' ovvio che tra un full HD ed un 4k sempre da 50" da 2 metri qualche differenza la vedi, ma non apprezzi a pieno il dettaglio del 4k.
Quanto invidio la tua vista
prova a fare come me: vai in un cc e mettiti a 4 metri da un oled 55" 4k, se non noti una netta differenza tra quello ed un full hd, una visita oculistica al tuo posto la prenoterei.
Poi è ovvio che la distanza giusta è diversa, ma neanche serve necessariamente stare ad 1 metro dal tv, le tabelle servono indicativamente ma serve anche un pizz..........[CUT]
Uso già gli occhiali per guardare la TV però sono anni che non giudico un TV presso un cc, altrimenti il kuro non sarebbe mai entrato a casa miaprova a fare come me: vai in un cc e mettiti a 4 metri da un oled 55" 4k, se non noti una netta differenza tra quello ed un full hd, una visita oculistica al tuo posto la prenoterei.
Poi è ovvio che la distanza giusta è diversa, ma neanche serve necessariamente stare ad 1 metro dal tv, le tabelle servono indicativamente ma serve anche un pizz..........[CUT]
4 metri sono oggettivamente tanti.io da 2 metri noto poca compattezza sulle scritte bianche su sfondo scuro, una sorta di effetto microforo, dovuto alla struttura dei subpixel nel fhd.il 920 l'ho sempre trovato più gradevole, più compatto.ma da 4 metri sinceramente....nei CC l'effetto finestra sul mondo citato sinceramente lo danno solo gli LCD Samsung top.per la loro eccessiva saturazione, compattezza, innaturalezza...che però attira, e cattura l'attenzione da diversi metri di distanza...ma giusto per capire, se tu stai in un cc in cui ci sono affiancati o uno sopra l'altro 2 tv da 55 pollici, magari i 2 oled il 910 e il 920, che stanno mostrando le STESSE IMMAGINI, ossia una demo 4k che sul 910 viene downscalata (non so neanche se sia possibile) tu da 4 metri vedi la differenza?sinceramente vorrei provare ma mi sa che è difficil..........[CUT]
prova a fare come me: vai in un cc e mettiti a 4 metri da un oled 55" 4k, se non noti una netta differenza tra quello ed un full hd, una visita oculistica al tuo posto la prenoterei.
nei CC l'effetto finestra sul mondo citato sinceramente lo danno solo gli LCD Samsung top.per la loro eccessiva saturazione, compattezza, innaturalezza...che però attira, e cattura l'attenzione da diversi metri di distanza...[CUT]
Sono doni naturali, in Hifi c'è chi ha orecchie da pipistrello...e lo dico con una certa invidia come ho fatto su
... infatti vedi che già qualcuno ha cominciato ad accennare alle qualità della tua vista, di qui a poco ti chiameranno superman, superdotato ecc.........[CUT]