marcocivox
Active member
Io direi di chiudere gli OT e di continuare a parlare del 950... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh, a me queste risposte così tassative proprio non vanno giù...
A me le prove comparative piacciono SEMPRE...
Se si dimostra la superiorità ancora meglio, no?
Di cosa avete paura?![]()
ePaura? E di cosa fammi capire? Non s?un dipendente LG, non ho un tv LG, non ho nemmeno un Oled a casa ma un plasma (anzi 2) per quale interesse dovrei difendere LG e gli Oled?
Si tratta semplicemente di essere obiettivi e riconoscere che una tecnologia nuova è superiore ad una vecchia, tutto qui, se poi per te c'è bisogno di comprarare un treno..........[CUT]
Nero da OLED? Peccato che sia solo su schermata completamente nera, credo sia stata samsung ad inventarsi quel trucco.... in salotto ho un lg full nano led con local dimming,2300 led e 250 zone di controllo(nero da oled http://www.digitalversus.com/tv-tele...0129/test.html) ma alla sera facciamo la conta per chi stare nell'angolo di visione ottimale...
.. Io continuo a battere sui soliti chiodi perché sono francamente deluso, vorrei vedere un oled che mi fa venire voglia di buttare il mio plasma dalla finestra.
Nella prova linkata prima vince l'oled, ma non a mani basse come si penserebbe.
Io lo considero un motivo sufficiente per parlare di comparazioni, tu no.
..........[CUT]
No per me non esiste confronto in quanto il confronto puoi farlo tra 2 tv che adottano la stessa tecnologia, ma gia confrontare un lcd ad un plasma è perdente per l'lcd per il motivo fondamentale che un pannello passivo per quanto buono possa essere sarà sempre inferiore ad un pannello attivo (ovviamente parliamo di top di gamma in entrambe le tecn..........[CUT]
Grazie per il link....
Sono francamente meravigliato e vi dico il perchè.
Rapidissima lettura, direi che non ci sono sorprese sul fatto che vinca OLED...
Ma le sorprese direi che le troviamo sul quanto...
Infatti OLED non stravince, ha la meglio su nero, contrasto percepito e visione fuori asse.
Va peggio su uniformità pannello, gestione moviment..........[CUT]
Io ho visto solo il 65 ec970v, fratello curvo dell'Oled IN topic. Sono stato a sbavare un 30 minuti e non riesco a capire cosa minimamente possa avere di prematuro una meraviglia del genere.