stefan_man
New member
capisco, ma quante possibilità ci sono che entro maggio i nuovi oled saranno disponibili anche in italia? qualcuno saprà qualcosa in merito ai tempi di rilascio..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè da quello che ho capito questo pannello ha molti problemi di uniformità mentre il 2016 è un premium ultra hd per cui come una certificazione THX di panasonic. Quindi molto migliore se uscisse a maggio, disdico l'acquisto di adesso e aspetto il pannello 2016.
Ci saranno notizie in giro in merito...spero
la vedo duraSolo quando arriveranno i modelli 2016 verso settembre-ottobre
Le dimensioni del piatto e del curvo sono ovviamente identiche.
Io li ho visti entrambi tempo fa alla COMET. Siamo OT, ma anche a mia moglie i colori assurdi, quasi fluorescenti, del Samsung, le facevano letteralmente schifo, al contrario di quelli molto più naturali dell'OLED.![]()
M Sicuramente alla COMET trattano meglio gli OLED di quanto si faccia ad esempio da un qualunque MW.
Domanda un po' assurda, ma nessuno ha potuto fare una comparativa diretta tra eg950v 65'' con il js9500 di samsung?
Ed a che serve? E' ovvio che l'EG950 è superiore visto che ha un pannello Oled che non ha i difetti di qualsiasi lcd esistente che derivano proprio dalle diverse tecnologie emissive. L'Oled non ha limiti di visione laterale e non ha limiti di retroilluminazione, gia questo basta a farlo vincere.
Forse non sono 2000, direi che sotto ai 3500 € non trovi neanche il 9000...mi riaprite un mondo, 2000 euro in piu' vanno ben giustificati
al MW di Perugia l'EC970V faceva un figurone rispetto a qualsiasi cosa mai vista prima
Se proprio ci tenete eccovi serviti, e non è l'unica, c'è ne sono altre molto più particolareggiate, una volta appurato che OLED vince facile, allo stato attuale delle cose continuare ad eseguir..........[CUT]
Giusto e interesserebbe sapere anche, per esempio, della presenza del blooming degli LCD FALD, aspetto non valutato come tanti altri.Edit:Aggiungo che i risultati peggiori sono per visione fuori asse per LCD e uniformità pannello per LG.
Personalmente guardo la tv al semibuio, ma frontalmente, quindi mi interessa più l'uniformità pannello che la visione fuori asse.